Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilphoenix7
Io vorrei un bel calzino..mah.
Con quelle dimensioni ci vuole una calza della Befana.
Secondo me se vai in un centro commerciale o in un Mediaworld o Comet, trovi qualcosa.
Galaxy Note (sent with Tapatalk)
-
Quote:
fcasoli
Con quelle dimensioni ci vuole una calza della Befana.
Secondo me se vai in un centro commerciale o in un Mediaworld o Comet, trovi qualcosa.
Infatti per l'iPhone 4 ora ho una bellissima fondina, intendevo questa, non il calzino.
Spero di trovare una fondina delle dimensioni del Nexus.
-
Quote:
evilphoenix7
Infatti per l'iPhone 4 ora ho una bellissima fondina, intendevo questa, non il calzino.
Spero di trovare una fondina delle dimensioni del Nexus.
Toglimi una curiosità, io rabbrividisco ogni volta che prendo in mano l'iPhone 4 di mia moglie per metterlo in carica la sera, come puoi tu conciliare due telefoni così diversi?
Scusate l'OT.
-
Quote:
fcasoli
Toglimi una curiosità, io rabbrividisco ogni volta che prendo in mano l'iPhone 4 di mia moglie per metterlo in carica la sera, come puoi tu conciliare due telefoni così diversi?
Scusate l'OT.
Veramente sto vendendo l'iPhone appunto per comprare il Nexus.
Mi piace il suo design, specialmente il retro, però lo vendo perchè come hardware ormai è superato.
-
Quote:
betalaga
L'ho pagata più o meno 5 euro... il bello e che sul lato e tipo zigrinata e facilita l'impugnatira
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
presa una così ma colore black, poi vedrò di prendere anche un calzino ;)
-
Quote:
betalaga
Ciao, io ne ho ordinato una identica alla tua :) come ti ci trovi? vanno bene? la spedizione è puntuale?
-
La spedizione e affidata alle poste quindi tanto puntuale non e! Poi sotto natale figurati.. comunque mi trovo bene con La custodia. Perfetta direi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Grazie ^.^ io l''ho ordinata ieri e stamattina mi è arrivata la mail che conferma che la spedizione è partita... Ora chissà quando ci vuole per arrivare :/
-
l'ho comprata anke io su ebay, (quella con la zigrinatura laterale per facilitare l'impugnatura), era anke bella come offerta xke' a 10 euro te ne mandavano 2 (nera e trasparente) + una pellicola proteggi schermo :-)
-
Quote:
treperio
l'ho comprata anke io su ebay, (quella con la zigrinatura laterale per facilitare l'impugnatura), era anke bella come offerta xke' a 10 euro te ne mandavano 2 (nera e trasparente) + una pellicola proteggi schermo :-)
Cosa devo cercare come parola chiave su ebay?