Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaBhiuS
Esiste e funziona benissimo... ci faccio 2 giorni interi con un uso intermedio e il terminale sempre acceso. Certo la cover sostitutiva è ingombrante e non è certo il massimo del design, tuttavia i benefici che ne derivano in durata a mio avviso più che compensano questi aspetti negativi... come del resto la perdita del sistema di comunicazione a breve raggio di cui questa batteria non è dotata dell'hardware...
-
Io mi trovo bene, all'inizio era un pro scarsa non durava oltre le 17 con un bell'uso intenso. Ora a 2 mesi dall'acquisto mi arriva tranquillamente alle 22. A volte dopo averlo lasciato tutta la notte in stand by
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
-
non capisco come possiate esserne soddisfatti della batteria io la trovo penosa ho la stock 4.0.4 ! basta aprire il browser ed iniziano le danze va giu che è una meraviglia !! mha
-
Quote:
Emilio
Ma come fai a farlo durare così tanto, io me lo sogno di farlo arrivare a 12 ore e il tuo arriva a 17 :O come la tieni la luminosità? Hai qualche consiglio da darmi per farla durare di più?
semplice, non ci fa niente! :)
-
Ce l'ho da una settimana e sono sorpreso.
Luminosità settata in automatico, connessioni sempre accese (wifi in casa e dati fuori), scarico e provo apps e games in continuazione e la batteria mi dura più di 24 ore senza spegnerlo mai. Eccellente
-
Quote:
EnricoSb
Ce l'ho da una settimana e sono sorpreso.
Luminosità settata in automatico, connessioni sempre accese (wifi in casa e dati fuori), scarico e provo apps e games in continuazione e la batteria mi dura più di 24 ore senza spegnerlo mai. Eccellente
Certo con luminosità automatica lo schermo è praticamente spento! (è normale che ti consuma così poco!!) ma vale la pena avere uno schermo così spettacolare e tenerlo con luminosità così bassa!!!
-
Quote:
iakopo
Certo con luminosità automatica lo schermo è praticamente spento! (è normale che ti consuma così poco!!) ma vale la pena avere uno schermo così spettacolare e tenerlo con luminosità così bassa!!!
A me non sembra così "spento" mi trovo bene con la luminosità automatica, anzi quando la provo in manuale e l'aumento, in certe condizioni mi da pure fastidio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma che pretendi? Uno schermo che ti illumina il salotto ed una durata di 4 giorni? Io trovo che per l'uso quotidiano la modalità automatica va più che bene e quando poi mi serve la alzo. E anche facendo così supero abbondantemente le 24 ore
-
Quote:
EnricoSb
Ma che pretendi? Uno schermo che ti illumina il salotto ed una durata di 4 giorni? Io trovo che per l'uso quotidiano la modalità automatica va più che bene e quando poi mi serve la alzo. E anche facendo così supero abbondantemente le 24 ore
Certo che no, anche se sarebbe ora visto quello che spendiamo per questi dispositivi!!!!
Quello che dico è che sono sicuro che ti dura così tanto per la luminosità automatica. Io non ho mai provato, però devo farlo e poi ti faccio sapere!
-
confermo con luminosità auto dura di piu ma non mi piace troppo flebile anche se puntata al massimo alla luce del giorno