CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
Discussione:

batteria Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria Galaxy Nexus

    Salve a tutti,

    non so se è un problema mio, ma la batteria del Nexus mi dura scarsa una giornata, senza nemmeno farci troppe cose. probabilmente il fatto di essere costantemente connesso in 3G non aiuta, ma mi pare veramente poco. inoltre quando vado a vedere le app che consumano alcune non riesco a chiuderle. qualcuno ha suggerimenti in merito?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io possiedo un Galaxy s e ti posso assicurare che è una cosa normalissima e che riscontro nel mio anche se tengo acceso sempre il 3g consuma tantissimo.
    Spegnilo, accendilo solo quando ti serve e vedrai che la batteria ne trarrà beneficio in durata!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Simone, ma quindi che me lo son fatto a fare un telefono così e un piano dati se poi devo spegnere il 3G?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dzong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Considera che con l iphone 4 e 4s alle 14:30 uso iniziato alle 7 cn 3g attivo io arrivo al 5%, con tutti gli android arrivo sempre attivo cm il 28, 30% alle 21:30 e ormai san a casa e problemi non me ne creo..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho appena comprato ed installato una batteria da 1900ma... vi dico a breve... sempre che si tratti di reali 1900ma... ciaoooo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma non e' originale giusto? perche' ne ho trovato una su internet e costa solo 10 euro O_o pero' non e' originale.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FaBhiuS
    Ma non e' originale giusto? perche' ne ho trovato una su internet e costa solo 10 euro O_o pero' non e' originale.

    Quella ho comprato... se aspetti un paio di giorni ti dico... dammi modo di fare qualche ciclo di carica...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho notato una cosa, se si carica il telefono dallo 0% di batteria (quando si spegne) fino al 100% con telefono RIGOROSAMENTE SPENTO, la batteria dura molto di più, non so se è una mia impressione ho è la realtà...

    Ad esempio oggi, che ho caricato il telefono acceso, mi è durato pochissimo, ha consumato il 52% di batteria in 2 ore e 43 ,inuti con luminosità meno della metà...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    mi sembra strano io l ho caricato questa notte... staccato alle 7.30 e ci ho giocato tutta la mattinata a scuola e poi ho sentito per un oretta la musica. poi dalle 15.00 alle 17.30 non l ho usato perche ero in palestra e dalle 17.30 a adesso lo sto usando per navigare e quant altro scaricare app provare giochi ecc ecc e ho ancora il 39% di batteria... non posso lamentarmi..
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio dura molto meno... per fare una prova ho giocato 1 ora e 20 con luminosita' media e senza nulla attivo (wifi, gps, etc etc) e la batteria e' passata dal 76% al 32% solo il mio fa cosi' schifo?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy