A quel prezzo, credo sia una cineseria di bassissima qualità, altro che 1900mAh, molto meglio l'originale samsung da 1750mAh.
Visualizzazione stampabile
A quel prezzo, credo sia una cineseria di bassissima qualità, altro che 1900mAh, molto meglio l'originale samsung da 1750mAh.
Quote:
Originariamente inviato da FaBhiuS
Concordo, ottima rom. Anche io sto usando questa. Ho già chiesto il cambio dell icona della batteria con la circle %. La batteria é la stessa dell originale, secondo me...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vi racconto la mia esperienza.
Appena comprato (il GN ;-)) con la stock 4.0.1 ho notato che in effetti andava giú alla grande.
Soluzione per avere una durata media di 36/48 ore. !!!
- rootate il GN
- upgradate la baseband radio alla xxkk6
- montate la rom di PaulOBrien ir8 (Modaco)
- e SOPRATTUTTO scaricate e configurate l'app "green power" che vi permette di settare i tempi di on/off sul wifi e sul 3g quando il tel. ė col display spento. (io mi trovo bene con 2 min on e 15 off)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io sono in questa situazione:
- batteria originale
- rom open kang versione 9
- juice defender ultimate installato e configurato
-uso parsimonioso
ebbene nonostante ciò la batteria ha una durata ridicola, sciende in una maniera impressionante o.O
Anche il mio dura veramente poco. Dura 3/4 di una giornata. Utilizzo normale.
Anche io la stessa impressione..dal 70% in poi è piū stabile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
adesso non so, il nexus è nuovo e la batteria come in ogni smartphone si deve "rodare" bene.
Però ho notato una cosa strana: sul GS2 la RAM totale era sugli 800 MB, sul Nexus è sui 600... com'è possibile?
a me invece capita di avere a fianco della percentuale (in impostazione --> batteria) sempre la voce quasi scarica..
anche dopo averlo ricaricato!!