Visualizzazione stampabile
-
batteria
scusate ragazzi da cosa dipende la durata della batteria?perche anche la mia dura molto poco,puo dipendere dai programmi istallati?x es io ho istallato l'antivirus avast non capisco se e veramente utile,poi ho installato android assistant anche questo non capisco a cosa serva.Non pensavo che era così complicato non ci sono neanche le istruzioni,per favore qualcuno mi inlumini grazie
-
Allora, io ho sul galaxy nexus la rom build x di kang, baseband xxkk6 e kernel della rom, non so se funge ma per cronaca ho anche l'app battery dr attivo, connesso sempre in 3g ho in wireless, usato giusto per leggere le notifiche di friendcaster e qualche mail, dalle 8.30 di stamani ad ora sono all'80%
Ma ho notato che basta tenerlo acceso che la batteria va giù che è un piacere (mentre scrivo questo messaggio ho perso 1%...)
Cmq io direi che almeno per me la durata della batteria è più che decente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ma samsung ancora non ha in mente di fare una batt più prestante
-
Quote:
Originariamente inviato da flaviocristiano
ma samsung ancora non ha in mente di fare una batt più prestante
Se non sbaglio doveva uscire ufficialmente la batteria da 1900mah con relativa scocca di plastica, ma poi non ho saputo più niente v_v
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
esiste una app che permette di vedere nella barra in alto il tempo rimanente prima che la batteria si scarichi? invece che la percentuale? ...
-
Anche a me la batteria và giú che é un piacere... che pacco! Mi viene quasi voglia di cambiare cell... ;-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Posso togliere l'icona Cerca?
Non mi piace tanto, personalmente
-
ho finalmente trovato una soluzione al problema...
anche io avevo riscontrato che la batteria del mio nexus durava effettivamente poco anche senza un utilizzo eccessivo...
ho installato Juice Defender Ultimate (molto intuitivo,il che fa comodo visto che non sono proprio un mago :) ) e mi è bastato impostare il blocco della connessione dati quando lo schermo del cell è spento per guadagnare un sacco di batteria!
con un utilizzo normale ora sono all' 89% di batteria dopo 5 ore e mezzo,cosa che mi sognavo assolutamente senza Juice...
ho ancora la 4.0.1,spero in ulteriori miglioramenti dopo l'aggiornamento :)
-
Io disattivo tutto tramite widget e la batteria mi dura anche 2 giorni se lo uso molto poco solo per pochissime chiamate o qualche sms...
Disattivate tutto: wifi, gps, connessione dati, luminosità schermo e 3g e settate la connessione su "usa solo reti 2g". Chiaramente mettendolo in modalità aereo per tutta la notte...
All'occorrenza attivo quello mi serve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ippiu
Io disattivo tutto tramite widget e la batteria mi dura anche 2 giorni se lo uso molto poco solo per pochissime chiamate o qualche sms...
Disattivate tutto: wifi, gps, connessione dati, luminosità schermo e 3g e settate la connessione su "usa solo reti 2g". Chiaramente mettendolo in modalità aereo per tutta la notte...
All'occorrenza attivo quello mi serve...
Secondo me è esagerato a questo punto bastava un nokia 3330 :D:D:D:D:D