Visualizzazione stampabile
-
Perchè se uno compra un super cellulare, è obbligatorio che passo il mio tempo sempre sul cellulare????
Lo uso quando mi serve...E a casa uso il pc mica il cellulare...
Se durante il giorno non ne ho bisogno perchè non devo usare il syrgic, o la fotocamera o internet, il cellulare rimane sempre con lo schermo spento, da usare solo per chioamate o sms! E a me dura qyuasi 2 giorni...
-
Scusate, ma se disabilitate il 3g /wifi a monitor spento non ricevete nessuna email , per esempio.. allora é inutile avere questo tipo di telefono,no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dakamarko
Quote:
Originariamente inviato da ippiu
Io disattivo tutto tramite widget e la batteria mi dura anche 2 giorni se lo uso molto poco solo per pochissime chiamate o qualche sms...
Disattivate tutto: wifi, gps, connessione dati, luminosità schermo e 3g e settate la connessione su "usa solo reti 2g". Chiaramente mettendolo in modalità aereo per tutta la notte...
All'occorrenza attivo quello mi serve...
Secondo me è esagerato a questo punto bastava un nokia 3330 :D:D:D:D:D
Quoto !!
A quel punto perchè spendere seicento cucuzze per usarlo come un nokietto da 29,90€???? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Scusate, ma se disabilitate il 3g /wifi a monitor spento non ricevete nessuna email , per esempio.. allora é inutile avere questo tipo di telefono,no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Allora juice defender lo sto usando anche io, ha criteri intelligenti di utilizzo, detto che, se disabilito tutto che senso ha avere un cellulare così?
-
Ma mi sembra di parlare con della gente dipendente dal cellulare.
Quando voglio vedere le mail, accendo i dati, poi il 3g, entro nell'account di google e guardo e leggo le mail. Poi spengo tutto...Se proprio ne ho bisogno...
Altrimenti me le guardo a casa dal pc: mica muoio ad aspettare qualche ora..
Il discorso cambia se sono fuori casa per giorni: ecco che qui subentra l'importanza del nexus, qui si...
Ma voi passate il vostro tempo a guardare il cellulare??? Io no!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ippiu
Ma mi sembra di parlare con della gente dipendente dal cellulare.
Quando voglio vedere le mail, accendo i dati, poi il 3g, entro nell'account di google e guardo e leggo le mail. Poi spengo tutto...Se proprio ne ho bisogno...
Altrimenti me le guardo a casa dal pc: mica muoio ad aspettare qualche ora..
Il discorso cambia se sono fuori casa per giorni: ecco che qui subentra l'importanza del nexus, qui si...
Ma voi passate il vostro tempo a guardare il cellulare??? Io no!!!
IO si... malato io... :)
-
c'è chi per lavoro ha bisogno di controllare periodicamente le email senza essere a casa, quindi capite che avere il 3g staccato è inutile, allora tanto vale comprare un nokia da 30€ come diceva qualcuno prima..
-
C'è gente, dei miei amici, che non hanno nemmeno il pc a casa e le mail le leggono ogni qualche giorno dal lavoro...Fate un po' voi...
Quando hanno visto street view dal cellulare oppure leggermi un ebook, oppure scattare foto e convertirle subito in pdf, mi danno del pazzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
c'è chi per lavoro ha bisogno di controllare periodicamente le email senza essere a casa, quindi capite che avere il 3g staccato è inutile, allora tanto vale comprare un nokia da 30€ come diceva qualcuno prima..
E se le mail le controlli ogni 2 ore, muori? E in quelle 2 ore tieni spento il 3g...
Comunque il mondo è bello perchè è vario...Ma non lamentatevi che la batterie vi dura solo poche ore....
-
io non mi sto lamentando della batteria, dico che non si può semplicemente dire "disabilitate il 3g" perchè possono esserci anche urgenze (via mail, si, niente telefono), quindi si, qualcuno ha bisogno di controllare la posta ogni 5 minuti (sai, la tecnologia push, non è che sto li a controllare spasmodicamente ogni 5 minuti se ho nuove email)