Visualizzazione stampabile
-
Certo. Ognuno ne fa l'uso che ne crede del suo telefono.
Io ho semplicemente portato la mia esperienza: se si disabilita tutto e lo si abilita pochissimo e solo all'occorrenza, e si tiene spento durante la notte (o in modalità aereo, come me, se si vuole la sveglia), la batteria ti fa anche 2 giorni. Io lo uso per la maggioranza così il telefono, quindi ho solo detto che usandolo così la batteria riesce a durare un po'...
Poi, chiaro, se mi metto ad usarlo sempre come la prima settimana, la batteria mi fa si e no 6 ore...
-
Speriamo che arrivi presto da noi la batteria da 2100 mAh Q_Q in America e' gia uscita...
-
Con la batteria da 2100 cambierebbe tanto? Non si può ordinare dall'America?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
blekm
Con la batteria da 2100 cambierebbe tanto? Non si può ordinare dall'America?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bhe' sicuramente cambia, dovrebbe durare almeno un 20% in piu'... Io l'ho vista su amazon americano pero' dietro la cover c'e' la scritta Verizon ed e' abbastanza brutta XD
-
Usate green power.
Settatelo 30 min off e 2 min on, sia per il wifi che per il 3g.
La batteria vi ringraziera'... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da SEngine
Usate green power.
Concordo, al momento sto usando anche juice defender, va molto bene ed ha una traduzione dei parametri di settaggio a prova di ciula. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SEngine
Usate green power.
Ciao come dovrei settare green power se volessi avere sempre disattivo il wifi ma impostare 30 min off e 2 min on solo la rete dell'operatore (3 in questo caso)...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da minsc87
Ciao come dovrei settare green power se volessi avere sempre disattivo il wifi ma impostare 30 min off e 2 min on solo la rete dell'operatore (3 in questo caso)...grazie
Non flaggare l'uso del wifi ma solo quello del 3g.
L'appari é anche tradotto in italiano ed é molto chiara.
-
2 allegato(i)
Parere
Salve a tutti,
volevo un parere da qualcuno di voi circa la capacità della mia batteria; ho il cellulare da 3 giorni e mi sembra che la situazione sia addirittura peggiore del mio precedente HTC Desire (il che è tutto dire).
Ho settato Juice Defender per disabilitare il 3G (tranne ogni quarto d'ora) a schermo spento ma non il Wi-fi. In più ho tolto le sincronizzazioni tranne per dati Twitter (ogni 30 m.) e contatti Google.
Vi allego lo screenshot delle info sull'utilizzo batteria e uno (se dovesse essere utile) delle specifiche software. Da notare che il cellulare segna 52% alle 14 quando è stato in carica tutta la notte e staccato dalla corrente alle 10, con un utilizzo modesto successivamente (sì, ok sta scaricando un torrent ma è stato così anche gli altri giorni in cui non scaricavo nulla).
TIA,
Dax
Allegato 4783Allegato 4784
-
NOTEVOLE MIGLIORAMENTO.
Di mia iniziativa, avendo avuto lo stesso problema con il Desire, ho eseguito i passi indicati di seguito e la durata della batteria ė migliorata tantissimo. Attualmente sono a 30 ore di utilizzo medio, con la batteria al 25% circa ancora.
Leggendo da varie fonti sono giunto alla conclusione che ICS 4.0.1 non è ancora stabile nell'utilizzo della batteria.
Ecco cosa ho fatto:
1 installato dal market "battery calibration"
2 caricato fino al 100% la batteria
3 seguito la procedura dell'app al punto 1
4 utilizzare l'app "green Power"
ROM (che al momento considero la piú matura)
AOSP Kang 4.0.3 + baseband xxkk6.
Cosí facendo sto avendo ottimi risultati