CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Accessori per il nuovo Samsung Galaxy Nexus.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accessori per il nuovo Samsung Galaxy Nexus.

    Salve a tutti, oggi ho fatto shopping online e ho acquistato qualche accessorio...

    1) Questa splendida custodia in silicone (Identica a quella della foto però di colore trasparente) _88366781_large.jpg

    2) 3 Pellicole ultrasottili

    3) Ed infine un'alra custodia stile calziono con una stoffa preggiata


    Ora, dopo aver acquistato tutti questi oggetti per mantenere come nuovo e senza graffi il mio Galaxy Nexus, provvederò a comprare altri accessori, tra cui una batteria più potente...

    E voi cosa avete comprato o cosa avete intenzione di comprare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho fatto i tuoi stessi primi 2 acquisti...però la custodia l ho presa nera ...appena arriveranno dirò come sono!..ora mi ispira parecchio il porta tel da auto originale...davvero bello :Q

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vivmar


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dove si trova la custodia a calzino?

    thx

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho preso anch'io quella cover, bella, ma non è il massimo.
    Adesso stavo pensando anche di prendermi una pellicola per il display, dato che sembra graffiarsi facilmente. Ci sto molto attento, ma non si sa mai. Su ebay ho trovato queste, come sono secondo voi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Ciao, ho preso anch'io quella cover, bella, ma non è il massimo.
    Adesso stavo pensando anche di prendermi una pellicola per il display, dato che sembra graffiarsi facilmente. Ci sto molto attento, ma non si sa mai. Su ebay ho trovato queste, come sono secondo voi?
    Io ho comprato proprio queste! ancora mi devono arrivare, appena mi arrivano ti faccio sapere come sono...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivmar Visualizza il messaggio
    Dove si trova la custodia a calzino?

    thx
    Forse ho sbagliato a definirla "Custodia calzino" me è comunque simile... Io parlo di Questa

  8. #7
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio Visualizza il messaggio
    Forse ho sbagliato a definirla "Custodia calzino" me è comunque simile... Io parlo di Questa
    nelle immagini si vede che dentro non c'è un GN..sembra ci sia un lumia che è più piccolo del nostro...io non mi fiderei.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo so, ma infatti c'è scritto che dentro non c'è un Galaxy Nexus, poi ho controllato le dimensioni e dovrebbe andare bene, ma comunque l'ho pagata solo €9,40 se no va bene la regalo a mio fratello io ho già quella in silicone e pellicole su misura xD

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io ho preso come voi la custodia in silicone identica a quella nella foto solo che è trasparente (nessun colore) per il resto vorrei prendere le pellicole ma sono scettico le vedo come qualcosa di fastidioso non lo so vorrei prima vederle dal vivo. e infine dovrei comprare il cavetto mhl che permette la connessione tramite hdmi al televisore. l unico problema è il costo 40€ che sono un po troppi. se lo trovo a 15€ lo compro. e per quanto riguarda la batteria piu grande in italia si trova? se si a che prezzo?
    Pure Google Experience... Awesome.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid
    io ho preso come voi la custodia in silicone identica a quella nella foto solo che è trasparente (nessun colore) per il resto vorrei prendere le pellicole ma sono scettico le vedo come qualcosa di fastidioso non lo so vorrei prima vederle dal vivo. e infine dovrei comprare il cavetto mhl che permette la connessione tramite hdmi al televisore. l unico problema è il costo 40€ che sono un po troppi. se lo trovo a 15€ lo compro. e per quanto riguarda la batteria piu grande in italia si trova? se si a che prezzo?

    Allora, per quanto riguarda la pellicola, ti consiglio vivamente di comprarla, perchè una volta messa non te ne accorgi più... Per quanto riguarda la batteria, io ne ho trovata una su Ebay a 12euro, però vi consiglio di aspettare quelle di marca Mugen che sono buone ed affidabilissime.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy