Visualizzazione stampabile
-
Disabilitare Talkback
Ragazzi, qualcuno conosce il modo di disinstallare questa fastidiosissima applicazione che, non so come mai, anche se risulta disattivata dall'elenco delle applicazioni installate, continua a farmi sentire la sua gracchiante voce ogni volta che apro una pagina del browser Android? :O:O Ho spuntato tutto, risulta disattivata ma niente, continua imperterrita!
Presumo che la soluzione radicale sia rootare il tutto, anche se volevo aspettare un attimo poichè non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad ICS 4.02(per provarlo un attimino prima).
-
Quote:
Originariamente inviato da berdych
Ragazzi, qualcuno conosce il modo di disinstallare questa fastidiosissima applicazione che, non so come mai, anche se risulta disattivata dall'elenco delle applicazioni installate, continua a farmi sentire la sua gracchiante voce ogni volta che apro una pagina del browser Android? :O:O Ho spuntato tutto, risulta disattivata ma niente, continua imperterrita!
Presumo che la soluzione radicale sia rootare il tutto, anche se volevo aspettare un attimo poichè non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad ICS 4.02(per provarlo un attimino prima).
Hai disattivato nella accessibilità?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando un armadio volante
-
Si. La prima volta che mi è capitato, ho disabilitato dal menù Accessibilitá la voce corrispondente" Talkback". Ora che mi si è presentato il problema la seconda volta, non compare neanche più nel menù Accessibilitá questa voce!
Può essere che sia davvero un caso,ma tutto questo ha avuto inizio da quando ho installato Lightflow lite.....potrebbe centrare qualcosa?o_O
-
Ho risolto, nel senso che è bastato semplicemente disinstallare......Light Flow lite, era quello che arrecava conflitto con il Talkback, com'è possibile?:(
-
Io ho risolto seguendo le istruzioni trovate su un altro forum, praticamente lasciando installato light flow, è sufficiente disabilitare gli script web dal menu accessibilità.
Io ho provato e ha funzionato..
-
Ho eliminato Talkback casualmente dopo averlo altrettanto casualmente installato. Ho installato Dolphin e alla prima ricerca tentata mi è stato chiesto quale tastiera volessi usare; selezionata quella di Android, Talkback è scomparso usando anche Opera Mini e tutte le applicazioni. Non ho nessuna idea da che cosa dipenda.