Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Io avevo letto che la batteria sarebbe durata di piu perche il display ora come ora consuma troppo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Io avevo letto che la batteria sarebbe durata di piu perche il display ora come ora consuma troppo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Buongiorno a tutti sapete qualcosa sull aggiornamento e quando uscirà in caso fatemi sapere
Ciao a tutti. Se è quello che penso io l'aggiornamento sta subendo ritardi per il motivo che devono correggere diversi bug vedi multitouch, volume, batteria ecc ecc...in poche parole è come quando esce un nuovo windows per pc e il primo aggiornamento è pesantissimo...sarà cosi anche per il nexus visto che ics è un nuovo so e porta dietro molti bug ancora...
Sono d'accordo
Ancora niente?
Niente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi se non volete aspettare piu' io l'ho fatto manualmente.
dovete sbloccare il bootloader, pena si cancelleranno tutti i dati sul vostro cell e poi proseguite con questa guida per l'aggiornamento: Come ripristinare Samsung Galaxy Nexus | Guida | Tecnophone
alla fine avrete il nexus aggiornato e potrete ri-bloccare il bootloader, cosi lo avrete di nuovo originale e vergine :-)
Saluti
quindi cosi facendo è come se alla fine avessi il nexus al 4.0.2 vergine e l'aggiornamento OTA del 4.0.3 mi arriva senza problemi?
Io consiglio sempre di aspettare...quando non usciranno più aggiornamenti per il nexus si va verso rom cucinate ma per adesso mi affido alle mani di google
Anch'io penso che aspetterò google . comunque l'aggiornamento che verrà risolverà molte cose. Come la batteria l'audio eccetera