Speriamo sia qualcosa di buono
Visualizzazione stampabile
i possessori di nexus s AVEVANO cominciato a ricevere il 4.0.3, ma dava qualche problema di consumo eccessivo di batteria, quindi Google l'ha stoppato.
stoppato ma non solo a loro, anche a chi come noi ha il galaxy nexus.
e mi sembra giusto, meglio controllare a fondo piuttosto che rilasciare un update che potenzialmente potrebbe dare difetti..
credo che in queste settimane di gennaio Google lo rilascerà.
le cose più importanti che andrebbero fixate sono:
- miglior consumo batteria (anche se io personalmente non mi lamento affatto e va benissimo così)
- fix degli scatti quando si scrive in modalità landscape
- fix del (presunto, io non l'ho mai visto nè provato) bug multitouch
e poi altro a volonta.. :-)
Tutto giusto allora perché rilasciare i sorgenti della 4.03 per gnex?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
la mia ipotesi è che li abbiano rilasciati prima dello "stop x controlli", e toglierli sarebbe stato peggio, una mossa inutile credo.. (anche da tolti in rete le copie si trovano lo stesso, e chi lo avrebbe voluto cmq sarebbe riuscito a trovarlo lo stesso, magari in canali non ufficiali..)
poi avranno pensato che l'80% (ipotizzo eh, cmq la maggioranza) dei possessori non si metta a fare la procedura manuale x l'update, ma aspetta l'Over The Air ufficiale.. :-)
già, e poi credo che google non l'abbia tolta perchè si poteva avvantaggiare usando gli utenti smanettoni come tester gratuiti :D
ancora niente
nn so voi ma io incontro forti rallentamenti anche quando ascolto la radio in streaming e navigo su web....prima avevo l iphone 3g...e avevo problemi simili...oltre ai vari problemi gia noti... ma quand ė che esce sto 4.02....
Anche io l ho notato. A volte si impalla direttamente senza dare segni di vita
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bhaa!!!!!....speriamo che sto aggiornamento risolvi qst problemi!!!!