allora esquisses le tua constatazioni sono legittime e risponderò a ciascuna di esse
1- la batteria da caricare ce l'ho da un bel po' è multidevice e si collega tramite cavo, me la porto spesso dietro nella tracolla per "casi di emergenza" ma raramente mi capita di usarla a meno che non voglia utilizzare esageratamente il mio smartphone.
2- nei treni regionali che prendo io c'è sempre un posto in cui sedersi, nel caso non ci fosse ovviamente non guarderei film
3- io raramente prendo eurostar, se fosse nel mio programma prenderlo non avrei nemmeno bisogno della batteria esterna e il film lo guarderei direttamente in streaming
4- tengo comunque un centinaio di canzoni "preferite" sul nexus, il resto tutto in cloud, ho un piano tariffario di 2 GB mensili e il consumo dati per ascoltare la musica online è basso e la connessione il 90% delle volte non manca
5- avendo due Audi, c'è l'aggancio per il caricatore anche dietro per i passeggeri, se non ci fosse lo attaccherei davanti ma non sarebbe un problema visto che il cavo è lungo.
6- perchè dovrei avere mal di testa guardando un film?a me sinceramente rilassa e fa passare del tempo che se no sarebbe "morto", poi non è che guardo film sul cellulare tutti i giorni, alcune volte leggo un ebook, gioco, ascolto semplicemente musica o faccio altro
![]()