Visualizzazione stampabile
-
Non capisco non ho il root ma installando stickmountain mi vede quando collego hostusb ma non capisco come visualizzare il contenuto della chiavetta ..... se vado in es file manager non so dove guardare, anke xché non esiste la cartella usbhost o simili .... come faccio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barons72ge
L'apk l'ho trovata ma fra parentesi c'è (root) ..... il mio nexus è originale con boot bloccato e solo stasera ho ricevuto via Ota l'aggiornamento 4.0.2
stickmount funzia solo con permessi di root..
-
Quindi ics 4.0.2 senza permessi di root non ha host usb? Praticamente è "predisposto" ma senza root è inutiluzzabile giusto?
-
non son sicuro che la versione stock di ics sia "predisposto" per montare le periferiche usb. a quanto ne so dovrebbe essere il kernel modificato che lo permette. correggetemi se dico male
-
Quote:
carlo74
Cosa vuoi dire che ti è arrivato l'aggiornamento via ota
carlo74
Si, via OTA
-
Quote:
simone87stilo
Mi potreste togliere un dubbio curiosità?
Allora si era detto che l'aggiornamento 4.0.2 era stato sospeso e tutti aspettiamo il 4.0.3 ufficiale via OTA. Bene ora mi chiedo perchè hanno cominciato a rilasciare ancora il 4.0.2 e non il 4.0.3?
Riporto in primo piano perchè qualcuno sa darmi una risposta? Per favore non ci capisco più niente
-
Quote:
simone87stilo
Riporto in primo piano perchè qualcuno sa darmi una risposta? Per favore non ci capisco più niente
forse perche il 4.0.3 e' un aggiornamento del 4.0.2, e per rilasciarlo aspetteranno che il mondo sia tutto 4.0.2 :P
non ne ho idea sinceramente.. la butto li' :P
-
Bò non so neanche io sai!
Era una mia curiosità capire di queste mosse sugli aggiornamenti!
Fatto sta che sono fermo alla 4.0.1 e ancora non si è visto niente, aspettiamo fiduciosi!
-
Arrivato.....
però mi ha chjiesto di riavviarlo e ora è 10 minuti con il robot con il cofano aperto e il punto esclamativo su sfondo rosso. Tutto normale ? Quanto dura la procedura ?
-
Arrivato pure a me! a me sta facendo le ottimizzazioni niente sfondi rossi vi saprò dire come va nella giornata di oggi finalmente!!! 4.0.2 per ora niente 4.0.3 Evvivaaaaaa!!!!