aggiornato oggi alla 4.0.2
Visualizzazione stampabile
aggiornato oggi alla 4.0.2
Scusate una domanda ma per ricevere l'aggiornamento via ota bisogna riportare il cell alle impostazioni di fabbrica? Inoltre questo aggiornamento avviene in automatico o devo impostare qualcosa? Adesso ho l'aokp installata. Grazie di tutto.
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Sicuramente reimplementeranno i codec divx, nel frattempo il team google lavorerà duramente per renderne la compatibilità e la stabilità più elevati. Comunque troverei più interessante leggere formati come gli avi,mpeg,mkv,ecc... considerando l' elevata risoluzione del display. Che dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Abbiamo aspettato tanto e poi quest'aggiornamento porta il cellulare ad una condizione peggiore della precedente versione. Mah...
Qualcuno di voi vede i film sul telefono? Certo che ci vuole un coraggio....io al massimo uso il tablet. Non mi rovino un bel film guardandolo su un display minuscolo.
pena aggiornato, noto un pizzico di fluidità in più...ma noto anche che la vibrazione dei tasti in scrittura é diminuita come il volume dei suddetti e il suono del blocco/sblocco schermo.....notate anche voi?
Quote:
Originariamente inviato da esquisses
Quoto, ma io ho due bei figlioletti che talvolta (ad esempio in macchina) fanno i capricci e un bel cartone animato non guasta!
Quote:
Originariamente inviato da blekm
In queste circostanze il prodotto ideale dovrebbe essere il tablet, budget permettendo. Io non ho mai visto un film sul cell. Sul tablet si,e non mi sono trovato male. Ecco perché la questione divx la trovo poco rilevante se non ai fini tecnici.