Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
esquisses
In queste circostanze il prodotto ideale dovrebbe essere il tablet, budget permettendo. Io non ho mai visto un film sul cell. Sul tablet si,e non mi sono trovato male. Ecco perché la questione divx la trovo poco rilevante se non ai fini tecnici.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
personalmente, un tablet non lo comprerei mai, non ci farei niente. Mentre se hai un bel telefono , come il nostro, puoi usarlo anche in questa maniera. E non sei obbligato a portare il tablet solo per guardare i film durante il viaggio in treno per lavoro.
Considerazione personale, eh :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
Quote:
Originariamente inviato da esquisses
Qualcuno di voi vede i film sul telefono? Certo che ci vuole un coraggio....io al massimo uso il tablet. Non mi rovino un bel film guardandolo su un display minuscolo.
Androidiani App
Prendo il treno tutti i giorni per andare a lavoro, ci guardo anime e serie TV...per me è una cosa fondamentale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Col rumore di sottofondo delle rotaie...io in treno non riesco neanche a sentire decentemente la musica. Beato te :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
Quote:
In queste circostanze il prodotto ideale dovrebbe essere il tablet, budget permettendo. Io non ho mai visto un film sul cell. Sul tablet si,e non mi sono trovato male. Ecco perché la questione divx la trovo poco rilevante se non ai fini tecnici.
Androidiani App
personalmente, un tablet non lo comprerei mai, non ci farei niente. Mentre se hai un bel telefono , come il nostro, puoi usarlo anche in questa maniera. E non sei obbligato a portare il tablet solo per guardare i film durante il viaggio in treno per lavoro.
Considerazione personale, eh :)
Certo,considerazione personale,ma di una persona che non ha provato l'esperienza d'uso del tablet.
-
Quote:
Quote:
Prendo il treno tutti i giorni per andare a lavoro, ci guardo anime e serie TV...per me è una cosa fondamentale!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Col rumore di sottofondo delle rotaie...io in treno non riesco neanche a sentire decentemente la musica. Beato te :p
Androidiani App
Scusate, ma gli auricolari??? ... oltretutto si sente pure molto bene!
-
ma invece di migliorare si peggiora????mi ha appena crashato il cell... anche ieri.......ma come cazzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
-
Quote:
Originariamente inviato da
esquisses
Certo,considerazione personale,ma di una persona che non ha provato l'esperienza d'uso del tablet.
Androidiani App
non ci capiamo, ho provato ad usare i tablet, ma non me ne comprerai mai uno perchè ritengo che lo potrei usare giusto come sottobicchiere. Per l'uso che faccio del pc non ci faccio niente col tablet, son soldi buttati via, secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
ovvio con gli auricolari. Tu senti bene? Allora hai un concetto di audio diverso dal mio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
non ci capiamo, ho provato ad usare i tablet, ma non me ne comprerai mai uno perchè ritengo che lo potrei usare giusto come sottobicchiere. Per l'uso che faccio del pc non ci faccio niente col tablet, son soldi buttati via, secondo me.
Lo hai usato per poco tempo. Avendo una pluralità di prodotti puoi scegliere di volta in volta cosa portarti dietro. Io ho provato il tablet in viaggi lunghi in aereo ed è stato una favola tra film ebook musica e giochi. Sul telefonino mi sarei cecato,oltre al fatto che sarei dovuto andare al bagno a fingere di fare pupu per ricaricarlo.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
ovvio con gli auricolari. Tu senti bene? Allora hai un concetto di audio diverso dal mio :)
Androidiani App
.... sono come batterista in un gruppo da anni... credo di conoscere il concetto di sono e musica, ma mi accontento...
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Quote:
Androidiani App
.... sono come batterista in un gruppo da anni... credo di conoscere il concetto di sono e musica, ma mi accontento...
;)
Androidiani App
Errata corrige:
'Suono' la tastiera me l' ha convertito in 'sono'