Tipo usare le cuffiette? Guarda che se tu non usi una feature non vuol dire che allora è irrilevante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Io faccio concerti. Ho studiato al conservatorio e conosco la differenza tra suono e rumore. Comunque non mi sembra di aver mai visto persone che vedono i film sul telefonino. Sicuramente ce ne saranno,ma evidentemente per molti è scomodo sia per il display piccolo che per l'audio coperto da gente che parla,avvisi del capotreno e rumori delle rotaie. Ovvio che è meglio avere una funzione in più che una in meno, questo si.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
conta che io ogni tanto guardavo film pure su iphone che come sappiamo ha uno schermo decisamente piccolo rotfl
Secondo me sul Galaxy Nexus si possono vedere bene i film (naturalmente con gli auricolari) io ogni tanto in viaggio ne guardo qualcuno e sono rimasto sempre soddisfatto, lo schermo del GN è grande e io mi trovo bene nel vedere video. :)
Sempre a lamentarsi oh...ma scusate, meglio un telefono che funziona male ma con lettore divx o uno che funziona meglio senza lettore divx? hanno detto che lo implementeranno negli aggiornamenti successivi. Poi una domanda...ma la batteria ce la fa a riprodurre un film di 2 ore su questo tel con luminosità alta ovviamente?
Secondo me nessuno di voi ha mai visto un film sul galaxy nexus! E poi scusatemi, premesso che ognuno usa il telefono come gli pare,ma vogliamo pensare che qualcuno si arma di santa pazienza e faccia copia incolla col cavo dati e mtp....per poi scoprire che lo spazio è poco, allora togliamo un po' di musica o altro...tutto questo sfracellamento sempre per vedere un film mignon nel casino di un treno....mah...secondo me dovete schiarirvi le idee sul terminale giusto per le proprie esigenze.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
il film li guardo di solito in macchina nei viaggi medio-lunghi (quando non guido rotfl ) e li carico coll'adattatore per auto mentre quando sono in treno uso una batteria esterna da 2000 mah, non ho mai fatto caso ai consumi. ;)
Equisses io di film sul galaxy ne ho visto almeno una decina e sono sempre rimasto soddisfatto, ovvio che a casina o con un tablet è meglio ma in mancanza... :)
Tu parli di rumori di sottofondo, io con le mie cuffie in-ear sento il film e basta, il sottofondo se c'è è lievissimo e non rovina l'esperienza del film più di quanto non la potrebbero rovinare le persone in un cinema (a sgranocchiare popo corn e robe varie) o a casa sentendo rumori dalla strada, casalinghi o via dicendo... spero di aver reso un po' l'idea.
Lo spazio sul mio GN non mi manca visto che la maggior parte della musica la tengo in cloud, 700/800 MB riesco sempre a trovarli. ;)
Quindi matiu, tu hai la complicazione di una seconda batteria da caricare e portare appresso. In treno vedi i film anche sui regionali affollati con posto in piedi vicino al bagno? Nell'eurostar i rumori sono minori,ma a quel punto hai il wifi. La musica la senti nel cloud cosi risparmi lo spazio ma hai bisogno della connessione. Quando sei in auto hai bisogno a) del caricatore e b) di essere passeggero magari seduto davanti cosi vedi e ricarichi allo stesso tempo. Tutto fila liscio tranne due cose...a fine giornata nessun mal di testa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ragazzi i film me li gusto sul telefonino, lo facevo fin dall'omnia. La sera poi nel letto. Figurati poi con lo schermo del Nexus... MA chiedevo quindi non funziona neanche con software di terze parti? Tipo qualche player scaricato dal market? Io uso Mx video player. No perché se é così non aggiorno. Problemi particolari non ne ho riscontrati. Che mi dite?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App