Io non faccio alcuna caccia alle streghe, sono sodisfatto dal terminale, un pò meno da questa decantata google experience.
I tuoi post rileggili tu, che mi sa che non hai capito neanche cosa scrivevi allora
Visualizzazione stampabile
Io non faccio alcuna caccia alle streghe, sono sodisfatto dal terminale, un pò meno da questa decantata google experience.
I tuoi post rileggili tu, che mi sa che non hai capito neanche cosa scrivevi allora
esquisses, se io avessi un tablet il film ovviamente lo vedrei li quando sono in viaggio, per il resto mai avuto problemi "qualitativi" nel vedere film sui treni.
Pensa che perfino mio fratello (che guarda molte serie tv in streaming) una sera che il computer era in assistenza mi ha chiesto il nexus per vedere una puntata ed è rimasto più che soddisfatto nonostante fosse abituato a vederle su uno schermo da 22 pollici! :)
ragazzi domanda...non sono "esperto" per nulla..
in breve, l'altro ieri ho fatto finalmente sto benedetto root, poi ho installato ROM MANAGER dal market. non ho installato nessuna rom alternativa, ho la stock...aprendoperò ROM MANAGER noto che al punto del menu "CONTROLLA AGGIORNAMENTI ROM" mi dice sotto "LA TUA ROM NON è ABILITATA A RICEVERE AGGIORNAMENTI VIA OTA".......wow.....che vor di????????????????? si riferisce a quella originale che ho??che senso avrebbe?
grazie per le risp
[QUOTE=matiu;978629]esquisses, se io avessi un tablet il film ovviamente lo vedrei li quando sono in viaggio, per il resto mai avuto problemi "qualitativi" nel vedere film sui treni.
mi trovo perfettamente d'accordo. per film ma anche ebook il prodotto piú idoneo é il tablet. non fosse altro per la differenza di display. ovvio che chi ha solo lo smartphone puó vedere ugualmente i film (anche ora, con un player alternativo) a casa sua o come nel tuo caso nel treno purché sia abbastanza "tranquillo".
[QUOTE=esquisses;978745]
non diciamo cavolate, dai, dopo 15 minuti ti sanguinano l'occhi a leggere un ebook su un tablet.
Per gli ebook ci vogliono i lettori e-ink, tipo Kindle, per intenderci. Io ce l'ho, e non affatica per niente la vista, al contrario del tablet (riferito alla lettura, ovviamente).
il kindle che ho anche io é il prodotto specifico per chi ama la lettura e stanca meno gli occhi. ma con il tablet si possono leggere ebook occasionalmente, oppure ebook multimediali, a colori o con protezioni diverse da quella che usa amazon (mi secca fare le conversioni). Io lo uso ogni tanto la sera a letto in modalitá notte, e tutto sommato non é male.
comunque resta un mistero in merito ad ics. a parte quando sará reinserito il supporto divx (!), la lista delle novitá mi sembra un po' piccolina. e soprattutto nel mio device si parlava di 98 ottimizzazioni, mentre un altro utente ha riportato un numero inferiore.
[QUOTE=blekm;978766]
Io ho avuto 81 ottimizzazioni... Cmq ho notato una minore sendibilita dei tasti "indietro" "home" e "app aperte"... Non so se sia dovuto all aggiornamento pero prima mi sembravano piu sensibili...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Raga sbaglio o dopo l aggiornamento la fotocamera non mette più a fuoco?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io ne ho avute 16....ma quante app avete installato oh?
Trovato. Hanno cambiato la messa a fuoco. Bisogna toccare lo schermo mentre si inquadra il soggetto e poi si scatta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App