Cia a tutti, stamattina ho acceso il cellulare e mi è arrivato l'aggiornamento 4.0.2 con 36 ottimizzazioni, tutto liscio...
Visualizzazione stampabile
Cia a tutti, stamattina ho acceso il cellulare e mi è arrivato l'aggiornamento 4.0.2 con 36 ottimizzazioni, tutto liscio...
arrivato anche a me ieri sera alle nove...4.0.2.....tutto liscio
Ma dove le vedete le ottimizzazioni? Dava un messaggio a fine installazione? Cmq io andavo bene pure con il 4.0.1 ma ora la batteria é super. Allora dove si vedono le ottimizzazioni?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Insomma questo numero ballerino delle ottimizzazioni resta un mistero,soprattutto perché varia per ogni utente.se fosse legato alle applicazioni installate?
le ottimizzazioni.sono le applicazioni che tutti noi abbiamo scaricati. io ne ho 39 altri 45 e cosi via!!
Arrivato ieri sera Per ora la batteria dura di più
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
A me ha fatto 81 ottimizzazioni
Non ne sono sicuro ma ti dico che può essere perché per allungare così tanto la batteria avranno limitato qualcosa a livello hardware. Ti conviene montare una rom mod e provare se ti va di nuovo come prima
prima di montare una Rom-Mod pensavo di ripristinare il tel, reinstallare shadowgun, giocarci e poi mettere la 4.0.2
Meglio sarebbe meglio se qualcuno che ha il gioco (e sono tanti, visto che ho letto post in cui per testare la batteria si giocava a shadowgun) mi rispondesse con un sì/no.
Comunque, ripristinando ritorno a 4.0.1 no?
Per il fatto di montare una Rom-mod, ho visto le guide ma sono tutte molto superficiali. ti dicono solo fai questo, fai quello, senza spiegarti un minimo come e perchè. Preferirei informarmi sui motivi per cui si fanno determinate cose prima di farle.
Se conosci una buona guida per moddare il nexus e puoi linkarmela mi farebbe piacere.