Quoto quello che dici perché mi credi che essendo alle prime armi non si capisce un cavolo di come moddare il telefono? Io voglio mettere su la aokp ma non so neanche da dove iniziare :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto quello che dici perché mi credi che essendo alle prime armi non si capisce un cavolo di come moddare il telefono? Io voglio mettere su la aokp ma non so neanche da dove iniziare :-(
Aggiornamento effettuato. Batteria migliorata notevolmente!
Inviato dal mio Nasty Gphone
Dopo aggiornamento problemi al miltitouch!! Non fa più bene lo zoom ne nella galleria nel nel browser...voi?
Ho la stessa impressione pure io... bisogna toccare lo schermo !!!! Strano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io non riscontro nessun problema col multitouch. (il pinch zoom con due dita funziona come prima, forse vi riferite ad altro?)
Ho notato (come diceva qualcuno qua o su altro post) che il focus va tappato sull'immagine e poi premuto lo scatto, non funziona più il focus tenendo premuto il tasto dello scatto.
a me personalmente non sembra che abbia problemi al multi con l'aggiornamento, per la batteria devo ancora verificare ma anche quella mi sembra uguale a prima boo
Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
certo è che come si fa a sapere le modifiche apportate? salvo una lista generica di migliorie, intendo.. questa cosa del tap per il fuoco, ad esempio..
Anche io ho problemi con il pinch to zoom
ripeto, qualcuno può dirmi se lagga anche sul suo terminale shadowgun con ics 4.0.2?
Ma possibile che ho comprato solo io quel cavolo di gioco???