Visualizzazione stampabile
-
Anche io voglio aspettare l'ota stavolta... cmq credo ke l'aggiornamento sia stato bloccato xché in questa settimana dai commenti ke sto vedendo nessuno ha ricevuto l'ota da google e quindi credo sia stato bloccato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
Anche io voglio aspettare l'ota stavolta... cmq credo ke l'aggiornamento sia stato bloccato xché in questa settimana dai commenti ke sto vedendo nessuno ha ricevuto l'ota da google e quindi credo sia stato bloccato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Pare sia stato bloccato come quello per il Nexus S perché prosciugava la batteria
-
Ma non c'e' l'update.zip da installare tramite recovery ufficiale??
-
non ricevo aggiornamento del galaxy nexus , l avevo istallato con od in ma troppi casini, quindi aspetterò di nuovo via OTA
-
Per ora ancora nulla.
-
scusate ragazzi ma cosa vuol dire OTA,e come si fa a vedere sul telefono che possiamo aggiornare, a me due volte l'ho acceso e mi ha fatto una cosa strana, c'era il simbolo android e sopra una freccia verde con scritto all' interno START mi sono impaurito ed ho levato la batteria.mi saprete dire cos'era?
Inviato dal mio Galaxy Nexus.Dipalmo
-
OTA significa Over The Air, via etere in questo caso via internet, aggiorni il software in automatico, senza bisogno di dover collegare il telefono al pc.
Per vedere se è disponibile l'aggiornamento vai su impostazioni, poi su info telefono, dopo aggiornamenti sistema, e infine su verifica ora.
Per l'aggiornamento che ti compare non preoccuparti. Cliccaci e vedi che ti dice.
-
GN ITA acquistato 3 settimane fa e ancora niente update....qualcuno potrebbe linkare o spiegare brevemente la procedura per update manuale con Odin? Che cosa è qst software? Xkè molti ne sconsigliano l'utilizzo preferendo aspettare l'ota? Crea problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Grazie per l'info, ma nella schernata con la scritta START in verde, dove che devo cliccare? Perché non ci sono tasti fisici, solo il volume e l' accensione
Inviato dal mio Galaxy Nexus.Dipalmo
-
come faccio a sapere se il mio e una versione italiana?