Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=lanzasams]
Quote:
Quote:
Per la tastiera ho risolto con sweeftket. Prova se puoi. È ottima. Io mi trovo benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nel market non c'é !
Androidiani App
Scusa ho scritto male. È SwiftKey X
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
[QUOTE=lanzasams]
Quote:
Quote:
Per la tastiera ho risolto con sweeftket. Prova se puoi. È ottima. Io mi trovo benissimo
Androidiani App
Nel market non c'é !
Androidiani App
si l'avevo provata ma il dizionario non mi piaceva molto. Una volta usavo la tastiera htc ime ma non c'é x ics.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Provato shadowgun e va liscio che è un amore. Mi sembrava di giocare a gow 3. Prova a disinstallare ed installare nuovamente
Androidiani App
riscarico e ti dico
sembra che a forza di disinstallarlo e reinstallarlo il gioco vada meglio.
Preferirei fare un ripristino di sistema, ma non so se una volta ripristinato il device si riaggiorna subito a 4.0.2
Comunque ti ringrazio molto per avermi risposto (:
-
[QUOTE=lanzasams;985086]
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
anch'io ho notato che il touch sembra meno sensibile...qualcuno mi diceva "si stava meglio quando si stava peggio" di questo aggiornamento ho visto solo la batteria migliorata non vorrei però a discapito dell'hardwere
Anche io riscontro le tue identiche sensazioni..se faccio ad esempio un pinch to zoom rapido più volte su una foto non va a dovere..provate anche voi,si impalla spesso idem quando si naviga. Poi ho (c'era anche prima) ritardi di risposta dalla tastiera quando com pongo un testo.x la batteria invece riscontro già dei miglioramenti..ieri a quest'ora era già secco mentre adesso ho ancora il 35%
Androidiani App
Sono abbastanza soddisfatto della durata della batteria...ora è un cellulare normale! Spero vivamente che ri-sensibilizzino la sensibilità ( scusate il gioco di parole xD )...Anche io uso Swift e sicuramente con la 4.0.1 andava meglio, cioè era talmente sensibile che a volte ho pensato che mi leggesse nel pensiero :cool:
-
Comunque questo è un minor update, mentre tra non molto dovrebbe uscire la 4.0.3 con maggiori novità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da xylon
Comunque questo è un minor update, mentre tra non molto dovrebbe uscire la 4.0.3 con maggiori novità.
Dobbiamo solo attendere. Mamma Google non ci deluderà :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
riscarico e ti dico
sembra che a forza di disinstallarlo e reinstallarlo il gioco vada meglio.
Preferirei fare un ripristino di sistema, ma non so se una volta ripristinato il device si riaggiorna subito a 4.0.2
Comunque ti ringrazio molto per avermi risposto (:
Figurati. Anzi mi ritrovo sul cellulare un bellissimo gioco :-)
-
Purtroppo devo dire che oltre ad un lieve miglioramento della batteria e forse della fotocamera(almeno cosí mi pare) per il resto il cellulare è peggiorato. Niente di eclatante, però i fc sono aumentati e il browser sembra funzionare peggio di prima. Mi sa che cedo, non resisto fino alla 4.0.3, torno da mamma xda, altro che mamma Google...
-
scusate ma cosa vi aspettavate da questo aggiornamento "vecchio"?
Il vero update risolvitutto dovrà essere il 4.0.3 sperando che sia rilasciato presto e che soprattutto risolva problemi e non ne introduca di nuovi..
-
mi si e' aggiornato 2 giorni fa.
devo dire che non e' cambiato praticamente nulla.
la batteria almeno per il primo giorno e' durata uguale alle altre volte.
sta notte l ho caricato da spento e vediamo la differenza.