spero che rilasceranno qualcosa al più presto anche perche sinceramente non resisto con la batteria che dura cosi poco ed il volume basso...
Visualizzazione stampabile
spero che rilasceranno qualcosa al più presto anche perche sinceramente non resisto con la batteria che dura cosi poco ed il volume basso...
Dobbiamo solo aspettare.. Uffs
per il volume basso io ho risolto molto bene con volume+..per la batteria invece sto messo male anche io..speriamo facciamo il prima possibile
Volume+ qual è preso quella pagamento o quelle gratis?
Scusa, ma chi come me ha già ricevuto il 4.0.2, deve stare "buggato" finchè non esce il 4.0.3??
Altra cosa: voleume+ a me non risolve molto, cioè, un pò aumenta, ma di poco.
Esempio: a me piace sentir bene il ticchettio della tastiera oppure di quando pigio dei tasti, senza volume+ non sentivo nulla, adesso con volume+ al massimo lo sento molto flebile se sto in un ambiente silenzioso... non c'è un'altra app che aumenta le cose sul serio?
io ho preso quella a pagamento e per ora l'ho impostato a +8 e mi trovo bene per la musica..volendo lo puoi aumentare ancora e aggiustare con l'equalizzatore ma ancora nn l'ho fatto perchè a +8 per ora va bene però devo fare caso al ticchettio della tastiera..
Una giornata di batteria, a volte due..
A voi quanto dura?
la batteria dura 30 ore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche io ho volume+ ma non l ho ancora usato perche credevo che a lungo andare rovinasse la cassa ( sbaglio? )
Per la batteria ieri sera è stato in carica e verso mezzanotte era al 100 %....mi sono svegliato per le 11 ed ora ha il 34 % ( tutto il tempo connesso wi fi)
Ma se non lo sfiori!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App