Qualcuno di voi ha problemi di sincronizzazione della rubrica con facebook? A me non riesce di sincronizzarla... è un bug noto?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha problemi di sincronizzazione della rubrica con facebook? A me non riesce di sincronizzarla... è un bug noto?
Non é un bug é solo che non é stata ancora messa questa opportunità la mettere anno con la 4.0.3. O con quelle successive
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ancora niente aggiornamento se sapete qualcosa .fatemi sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ancora niente aggiornamento 4.0.2 per quanto riguarda il mio g-nex
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
ragazzi aspettiamo ancora un pò..
molto probabilmente Google ha temporaneamente sospeso l'update causa problemi della 4.0.3 sul precedente nexus s.
credo che nelle prime settimane di gennaio avremo l'update.. (tra l'altro in questi giorni al Googleplex saranno in pochi a lavorare, sono vacanze di natale anche x loro! :-) )
(off topic, però che pacco, solo la mia azienda non ha chiuso manco 1 gg sta settimana e la prox? sbonk! xD )
Inviato dal mio Galaxy Nexus ancora niente da fare se ne parla dopo le feste auguri a tutti e buon anno
auguri a tutti e buon anno.
@Vhan84 consolati, pure io sono in ufficio fino alle 18 e Lunedì di nuovo a lavoro.....:'(
Nulla..
A voi presenta il nuovo bug? Sleep of death? Sul mio no..
mah io sono ancora alla 4.01, quando si sveglieranno??
Anche io ancora sulla 4.0.1. Cmq io non ce l ho sto bug ma mi sa di avere il un problema alla batteria, le 14 ore mi sembrano tanto distanti x me X(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App