Quoto quello che dici perché mi credi che essendo alle prime armi non si capisce un cavolo di come moddare il telefono? Io voglio mettere su la aokp ma non so neanche da dove iniziare :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto quello che dici perché mi credi che essendo alle prime armi non si capisce un cavolo di come moddare il telefono? Io voglio mettere su la aokp ma non so neanche da dove iniziare :-(
Aggiornamento effettuato. Batteria migliorata notevolmente!
Inviato dal mio Nasty Gphone
Dopo aggiornamento problemi al miltitouch!! Non fa più bene lo zoom ne nella galleria nel nel browser...voi?
Ho la stessa impressione pure io... bisogna toccare lo schermo !!!! Strano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
io non riscontro nessun problema col multitouch. (il pinch zoom con due dita funziona come prima, forse vi riferite ad altro?)
Ho notato (come diceva qualcuno qua o su altro post) che il focus va tappato sull'immagine e poi premuto lo scatto, non funziona più il focus tenendo premuto il tasto dello scatto.
a me personalmente non sembra che abbia problemi al multi con l'aggiornamento, per la batteria devo ancora verificare ma anche quella mi sembra uguale a prima boo
Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
certo è che come si fa a sapere le modifiche apportate? salvo una lista generica di migliorie, intendo.. questa cosa del tap per il fuoco, ad esempio..
Anche io ho problemi con il pinch to zoom
ripeto, qualcuno può dirmi se lagga anche sul suo terminale shadowgun con ics 4.0.2?
Ma possibile che ho comprato solo io quel cavolo di gioco???
Ma con che browser avete problemi?
[QUOTE=-StYlEr-;984235]Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
anch'io ho notato che il touch sembra meno sensibile...qualcuno mi diceva "si stava meglio quando si stava peggio" di questo aggiornamento ho visto solo la batteria migliorata non vorrei però a discapito dell'hardwere :(
Oggi ho giocato una mexx ora, per vedere se più avanti migliorava.
Allora, all' inizio dovrebbe scattarti veramente tanto, poi pian piano dovrebbe diventare più fluido.
Se non ti risulta potrebbe essere un problema di installazione (anche se l'ho già disinstallato e reinstallato più volte), oppure un problema di ottimizzazione di alcune sezione del gioco con ics 4.0.2 (e mi sembra la cosa più probabile).
Provato shadowgun e va liscio che è un amore. Mi sembrava di giocare a gow 3. Prova a disinstallare ed installare nuovamente
Dimenticavo. Mi ha ciuccio il 40 % della batteria
[QUOTE=giupa87]Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
anch'io ho notato che il touch sembra meno sensibile...qualcuno mi diceva "si stava meglio quando si stava peggio" di questo aggiornamento ho visto solo la batteria migliorata non vorrei però a discapito dell'hardwere :(
Anche io riscontro le tue identiche sensazioni..se faccio ad esempio un pinch to zoom rapido più volte su una foto non va a dovere..provate anche voi,si impalla spesso idem quando si naviga. Poi ho (c'era anche prima) ritardi di risposta dalla tastiera quando com pongo un testo.x la batteria invece riscontro già dei miglioramenti..ieri a quest'ora era già secco mentre adesso ho ancora il 35%
[QUOTE=lanzasams]Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Anche io riscontro le tue identiche sensazioni..se faccio ad esempio un pinch to zoom rapido più volte su una foto non va a dovere..provate anche voi,si impalla spesso idem quando si naviga. Poi ho (c'era anche prima) ritardi di risposta dalla tastiera quando com pongo un testo.x la batteria invece riscontro già dei miglioramenti..ieri a quest'ora era già secco mentre adesso ho ancora il 35%
Per la tastiera ho risolto con sweeftket. Prova se puoi. È ottima. Io mi trovo benissimo
[QUOTE=giupa87]Quote:
Quote:
Per la tastiera ho risolto con sweeftket. Prova se puoi. È ottima. Io mi trovo benissimo
Nel market non c'é !
[QUOTE=lanzasams]Quote:
Quote:
Nel market non c'é !
Scusa ho scritto male. È SwiftKey X
[QUOTE=lanzasams]Quote:
Quote:
Nel market non c'é !
si l'avevo provata ma il dizionario non mi piaceva molto. Una volta usavo la tastiera htc ime ma non c'é x ics.
riscarico e ti dico
sembra che a forza di disinstallarlo e reinstallarlo il gioco vada meglio.
Preferirei fare un ripristino di sistema, ma non so se una volta ripristinato il device si riaggiorna subito a 4.0.2
Comunque ti ringrazio molto per avermi risposto (:
[QUOTE=lanzasams;985086]Sono abbastanza soddisfatto della durata della batteria...ora è un cellulare normale! Spero vivamente che ri-sensibilizzino la sensibilità ( scusate il gioco di parole xD )...Anche io uso Swift e sicuramente con la 4.0.1 andava meglio, cioè era talmente sensibile che a volte ho pensato che mi leggesse nel pensiero :cool:Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Comunque questo è un minor update, mentre tra non molto dovrebbe uscire la 4.0.3 con maggiori novità.
Quote:
Originariamente inviato da xylon
Dobbiamo solo attendere. Mamma Google non ci deluderà :-)
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Figurati. Anzi mi ritrovo sul cellulare un bellissimo gioco :-)
Purtroppo devo dire che oltre ad un lieve miglioramento della batteria e forse della fotocamera(almeno cosí mi pare) per il resto il cellulare è peggiorato. Niente di eclatante, però i fc sono aumentati e il browser sembra funzionare peggio di prima. Mi sa che cedo, non resisto fino alla 4.0.3, torno da mamma xda, altro che mamma Google...
scusate ma cosa vi aspettavate da questo aggiornamento "vecchio"?
Il vero update risolvitutto dovrà essere il 4.0.3 sperando che sia rilasciato presto e che soprattutto risolva problemi e non ne introduca di nuovi..
mi si e' aggiornato 2 giorni fa.
devo dire che non e' cambiato praticamente nulla.
la batteria almeno per il primo giorno e' durata uguale alle altre volte.
sta notte l ho caricato da spento e vediamo la differenza.
Sicuramente non un peggioramento del device. Cmq ancora, a mio modo di vedere, non ci siamo. Non sono ancora device che compri e che siano perfettamente utilizzabili. Nelle piccole cose, niente di grave, però mi aspettavo di più. Nello stesso modo son sicuro che risolveranno... però perché sempre dopo? Va bè sono andato un po ot, scusate.
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind
La penso come te... Se vado in negozio e compro l ultimo cellulare uscito a 600 euro deve essere perfetto e non avere problemi di batteria o volume o altre cose. Gli aggiornamenti che ci dovevano essere secondo me dovevano migliorare. Non peggiorare delle cose e migliorare altre per poi ri migliorare delle cose che andavano gia bene prima. Se una cosa va fatta va fatta bene e non a metà. A sto punto avrei preferito che rimandassero il giorno di uscita del Nexus per farlo uscire nei negozi SENZA problemi cosicche nessun utente avrebbe trovato dei problemi e si sarebbe lamentato.
Io la penso cosi...
Ragazzi, ma qual è il device che non ha nessun problema?
Personalmente preferisco di gran lunga un telefono "buggato" (ma poi da come lo descrivete sembra inutilizzabile, mentre io mi trovo benissimo), ma con un sistema operativo che gli altri si sognano, così presto, rispetto ad aspettare mesi magari per averlo più stabile. Hai speso 600 euro ora, ce l'hai, ha qualche difetto di gioventù che verrà corretto e perfezionato per almeno 2 anni (i non nexus se li sognano 2 anni), ma comunque non ci sarebbe stato alcun vantaggio di ad averlo preso il mese prossimo, a 600 euro, funzionante perfettamente. Perché di fatto lo sarà probabilmente lo stesso, però nel frattempo moltissima gente ci ha smanettato su e si sa bene cosa va e cosa no.
una cosa buona era prenderlo sinceramente il mese prossimo almeno avevo 32 giga disponibili.. cavolo questo mi fa arrabbiare che neanche un mese e gia si sa che esce la versione 32 gb e noi che abbiamo comprato il telefono a dicembre appena uscito rimaniamo solati. non mi sembra giusto anche perche io avrei preferito aspettare ma almeno avere piu memoria dato che non si ha la memoria espandibile.. per quanto riguarda il SO infatti bisogna aspettare un poco perche è giovane e state sicuri che google risolverà tutto e in tempi brevi. :)
tornando alla memoria io con una 30ina di app e giochi ho gia succhiato 8gb me ne avanzano solo 4.9 -.-
Finalmente ho potuto vedere il rendimento della mia batteria da quando ho messo l'aggiornamento. 19 ore e 14 minuti con wifi sempre accesso, luminosità a metà e quasi sempre a navigare. Comunque per chi ancora si lamenta, col market di android si posso sistemare diciamo i vari bug che ognuno di noi trova scaricando ad esempio volume+ light flow oppure tastiere nuove e più reattive, widget e tanto altro in modo da personalizzare il telefono come si vuole perchè fortunatamente andoid non ci impone nulla e abbiamo a nostra disposizione un market ottimo direi
Quote:
La personalizzazione va bene ma ad esempio ora uso volume +, app che non avrei usato se il telefono fosse uscito con un volume decente
Ragazzi scusate mi serve un vostro aiuto.
Ho notato ascoltando la musica con gli auricolari che quando il tel va in stanby la musica sembra saltare, non si sente fluida come quando il tel non è in standby...a qualcuno è capitato?
Quote:
A me non è mai capitato.. ne prima ne dopo l aggiornamento.. e la musica la ascolto sempre tutte le mattine dalle 7 alle 8.30 quindi mi sembra strano.. ma ti succede sempre o solo alcune volte?
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
Quote:
Anche a me succede tutte le volte che tolgo il lockscreen