Ma con che browser avete problemi?
Inviato dal mio Nasty Gphone
Ma con che browser avete problemi?
Inviato dal mio Nasty Gphone
[QUOTE=-StYlEr-;984235]Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
anch'io ho notato che il touch sembra meno sensibile...qualcuno mi diceva "si stava meglio quando si stava peggio" di questo aggiornamento ho visto solo la batteria migliorata non vorrei però a discapito dell'hardwere![]()
Oggi ho giocato una mexx ora, per vedere se più avanti migliorava.
Allora, all' inizio dovrebbe scattarti veramente tanto, poi pian piano dovrebbe diventare più fluido.
Se non ti risulta potrebbe essere un problema di installazione (anche se l'ho già disinstallato e reinstallato più volte), oppure un problema di ottimizzazione di alcune sezione del gioco con ics 4.0.2 (e mi sembra la cosa più probabile).
Provato shadowgun e va liscio che è un amore. Mi sembrava di giocare a gow 3. Prova a disinstallare ed installare nuovamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dimenticavo. Mi ha ciuccio il 40 % della batteria
[QUOTE=giupa87]Originariamente inviato da -StYlEr-
Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
anch'io ho notato che il touch sembra meno sensibile...qualcuno mi diceva "si stava meglio quando si stava peggio" di questo aggiornamento ho visto solo la batteria migliorata non vorrei però a discapito dell'hardwere![]()
Anche io riscontro le tue identiche sensazioni..se faccio ad esempio un pinch to zoom rapido più volte su una foto non va a dovere..provate anche voi,si impalla spesso idem quando si naviga. Poi ho (c'era anche prima) ritardi di risposta dalla tastiera quando com pongo un testo.x la batteria invece riscontro già dei miglioramenti..ieri a quest'ora era già secco mentre adesso ho ancora il 35%
[QUOTE=lanzasams]Originariamente inviato da -StYlEr-
Infatti sto nuovo touch mi fa schifo xk sembra anche molto meno sensibile! Qualcuno che l ha flashato al 4.0.3 sa se si risolve il problema?
Anche io riscontro le tue identiche sensazioni..se faccio ad esempio un pinch to zoom rapido più volte su una foto non va a dovere..provate anche voi,si impalla spesso idem quando si naviga. Poi ho (c'era anche prima) ritardi di risposta dalla tastiera quando com pongo un testo.x la batteria invece riscontro già dei miglioramenti..ieri a quest'ora era già secco mentre adesso ho ancora il 35%
Per la tastiera ho risolto con sweeftket. Prova se puoi. È ottima. Io mi trovo benissimo
[QUOTE=giupa87]Anche io riscontro le tue identiche sensazioni..se faccio ad esempio un pinch to zoom rapido più volte su una foto non va a dovere..provate anche voi,si impalla spesso idem quando si naviga. Poi ho (c'era anche prima) ritardi di risposta dalla tastiera quando com pongo un testo.x la batteria invece riscontro già dei miglioramenti..ieri a quest'ora era già secco mentre adesso ho ancora il 35%
Per la tastiera ho risolto con sweeftket. Prova se puoi. È ottima. Io mi trovo benissimo
Nel market non c'é !