Scusate se faccio una domanda che non c'entra ma il vostro galaxy nexus si surriscalda nella parte dietro quando navigate
Scusate se faccio una domanda che non c'entra ma il vostro galaxy nexus si surriscalda nella parte dietro quando navigate
Si, si surriscalda moltissimo......
Quindi non capita solo a me si surriscalda dov'è si trova la fotocamera
A me, sono sicuro che scalda, ma mi pare di capire che succede un pò a tutti....Dicono che con il tanto agognato aggiornamento si risolva....
Veramente a me il venditore del mio telefonino mi aveva paralto di fine gennaio....Non so da chi lo avesse saputo, ma visto che aveva un nuovo Nexus pure lui e che è stato uno dei primi rivenditori ed istallatori di telefoni portatili......probabilmente avrà le sue ragioni......
Grazie dell'informazione speriamo che arrivi a fine mese come ha detto il venditore
Ancora niente fatemi sapere
Io non capisco una cosa...i possessori di Nexus S hanno già ricevuto l'aggiornamento, i possessori di Nexus siamo fermi alla 4.0.1. C'è qualcosa che non mi quadra...se ancora ritardano mi viene da pensare che la release 4.0.3 del Nexus non sarà la stessa del Nexus S...
Certo.....considerando qoanta potenza di Hw hanno messo nel Nexus, probabilmente hanno in mente qualcosa..