CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

Pellicole..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Sinceramente molto meglio senza. Non per qualcosa ma ormai gli schermi sono antigraffio e molto resistenti agli urti e alle abrasioni. Andare a mettere una pellicola che molto probabilmente mi lascia delle bolle e rovinarmi quindi l'estetica di questo fantastico display non esiste. Per il resto basta stare un po più attenti. Parere personale.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

infatti è quello che penso anch'io... però se si vuole stare sul sicuro...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu

Beh x l estetica ovviamente é meglio averlo senza pellicola...ma io ho già un graffio nonostante lo metto dentro una potrezione.. anche il mio vecchio gakaxy s mi si graffi ma era molto evidente mentre qui su vede al microscopio..Quando avrete il primo graffio poi mi direte

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lanzasams

Beh x l estetica ovviamente é meglio averlo senza pellicola...ma io ho già un graffio nonostante lo metto dentro una potrezione.. anche il mio vecchio gakaxy s mi si graffi ma era molto evidente mentre qui su vede al microscopio..Quando avrete il primo graffio poi mi direte

Mi tocco :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho comprato le pellicole brando dal venditore vinciann su ebay, sono OTTIME. Messe al primo colpo, senza una bolla, veramente perfette. Rimangono un po' le ditate, ma in confronto a quella che avevo messo prima (5 pellicole per 5€ su ebay) non ci sono paragoni, quest'ultime lasciavano un po' di tracce tipo unto sulla pellicola, sembrava costantemente oleoso..

mentre questa di Vinciann è anche più spessa, si vede a tatto che è più di qualità, ve le consiglio. L'unico neo è che non coprono completamente tutto lo schermo. Rimangono un paio di mm per lato e sotto

fcasoli
    Guest
    Predefinito

comprate le Brando per il Note, perfette, coprono tutto tranne una piccola zona vicino all'altoparlante, anche i led, si sporcano molto facilmente con le impronte.
    Con una pellicola ci si fa tranquillamente un anno.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi non è un neo che rimangono un paio di mm nel lato e sotto..se notate lo schermo è leggermente curvo ed una pellicola che riempia tutto lo schermo formerebbe PER FORZA DI COSE delle bolle proprio xkè è curvo..anke io all'inzio ci sono rimasto male ma dopo ragionando x bene ho capito ke quelli della BRANDO hanno fatto una cosa eccezionale rimanendo un paio di mm scoperti !!

Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    ho comprato le pellicole brando dal venditore vinciann su ebay, sono OTTIME. Messe al primo colpo, senza una bolla, veramente perfette. Rimangono un po' le ditate, ma in confronto a quella che avevo messo prima (5 pellicole per 5€ su ebay) non ci sono paragoni, quest'ultime lasciavano un po' di tracce tipo unto sulla pellicola, sembrava costantemente oleoso..

mentre questa di Vinciann è anche più spessa, si vede a tatto che è più di qualità, ve le consiglio. L'unico neo è che non coprono completamente tutto lo schermo. Rimangono un paio di mm per lato e sotto

fcasoli
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yvan.S Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è un neo che rimangono un paio di mm nel lato e sotto..se notate lo schermo è leggermente curvo ed una pellicola che riempia tutto lo schermo formerebbe PER FORZA DI COSE delle bolle proprio xkè è curvo..anke io all'inzio ci sono rimasto male ma dopo ragionando x bene ho capito ke quelli della BRANDO hanno fatto una cosa eccezionale rimanendo un paio di mm scoperti !!
    questa mi sembra un po' azzardata, ha una curvatura ridicola e comunque la flessibilità della pellicola la segue perfettamente, il fatto che sia di dimensioni un po' inferiori è dovuto alla maggiore facilità di applicazione, tollerando un certo disallineamento.
    Quelle originali HTC che usavo, avevano il problema opposto, precise al centesimo di millimetro, un bordo era sempre sulla fine del display e faceva distacco e ricettacolo di sporcizia, per questo le rifilavo dove potevo, per mezzo millimetro circa.
    La Brando del Note ha circa mezzo millimetro di gioco per parte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

non centra molto con il topic ma mi sembrava troppo aprirne uno nuovo, ho il nexus senza pellicole e certe parti dello schermo non sono più lisce, passandoci sopra sento ruvido/sporco, la domanda é cosa devo far x sistemare: "grattare" col dito va bene o ditemi voi, primo telefono serio che ho :s

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

fcasoli
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    non centra molto con il topic ma mi sembrava troppo aprirne uno nuovo, ho il nexus senza pellicole e certe parti dello schermo non sono più lisce, passandoci sopra sento ruvido/sporco, la domanda é cosa devo far x sistemare: "grattare" col dito va bene o ditemi voi, primo telefono serio che ho :s

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    basta usare del liquido apposito che trovi nelle catene che vendono informatica, sono spruzzini da pochi euro, oppure un po' di Vetril su un panno morbido, non troppo bagnato perché altrimenti potrebbe entrare nell'altoparlante. Spesso anche solo un panno inumidito con acqua.

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio