CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

motorola razr vs galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di imax48

Smartphone
    Razr, Nokia 925

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

a me interessa la ricezione (soffro un po' con il Desire) il display che si veda anche con il sole e la possibilita di tenerlo nella tasca dei pantaloni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

l'ho provato al mediaworld il razr e per i miei gusti non mi piace per niente, ne come software ne come design ed ergonomia... preferisco decisamente il Galaxy Nexus che rispetto al mio "vecchio" GS2 ha un hardware più omogeneo, design favoloso e plastiche migliori oltre che ICS ed aggiornamenti assicurati.

Baby Droid L'avatar di Cadash

Smartphone
    HTC Incredible S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Shun0321,
    visto che possiedi entrambi i terminali mi puoi dire se la qualità del segnale del Razr, in particolare Umts/Hsdpa, è significativamente superiore a quella del Nexus?
    Abito in una zona dove il segnale umts è scarso e mi interessa particolarmente quest'aspetto.
    Attualmente ho un HTC Incredible s con Wind.

Baby Droid L'avatar di Shun0321

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La grossa differenza la si ha soprattutto in condizioni di scarsa ricezione.
    Tutto grazie al software radio proprietario motorola ( cognitive radio ).
    Ricorda che se sei uno smanettone alle prime armi il motorola è più difficile da moddare del nexus.
    Lo schermo del motorola è poi meno definito del nexus, ma al contrario ha dei neri ancor più profondi e una maggior luminosità.
    Costruttivamente il motorola non regge confronti, e l'audio in vivavoce è notevolmente più forte del nexus,e nonostante dicono in tutti i siti che la fotocamera e l'autonomia del nexus siano superiori al razr vi posso assicurare che non c'è niente di più errato, anzi le macro del razr sono semplicemente irrangiugibili se non da un iphone 4S.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking
    io penso che se si deve comprare un telefono per come lo sentite in mano e non per come viene usato, potete prendere il razr, se vi interessa invece uno schermo hd di qualità eccellente, cpu performante, ram dual channel, gpu potente(non si direbbe ma gioco a modern combat 3 senza nessuno scatto, provateci con il note o con l's2 o con il razr...) e tutto il meglio degli aggiornamenti google,allora dovreste scegliere il nexus!

Con s2 nessunissimo problema anzi..ho anche nova 2 dead space pes 12 need for speed l'ultimo...mai un blocco..in quanto a prestazioni fatico a trovate un telefono come l's2...

Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shun0321 Visualizza il messaggio
    La grossa differenza la si ha soprattutto in condizioni di scarsa ricezione.
    Tutto grazie al software radio proprietario motorola ( cognitive radio ).
    Ricorda che se sei uno smanettone alle prime armi il motorola è più difficile da moddare del nexus.
    Lo schermo del motorola è poi meno definito del nexus, ma al contrario ha dei neri ancor più profondi e una maggior luminosità.
    Costruttivamente il motorola non regge confronti, e l'audio in vivavoce è notevolmente più forte del nexus,e nonostante dicono in tutti i siti che la fotocamera e l'autonomia del nexus siano superiori al razr vi posso assicurare che non c'è niente di più errato, anzi le macro del razr sono semplicemente irrangiugibili se non da un iphone 4S.
    sei uno dei pochi,nonche il solo, ad affermare ste cose del razr.
    da chi ha avuto entrambi i terminale ha constatato che:
    nexus se la batte con motorola,riguardo la parte radio.
    fotocamere uguale da quando è uscito l'aggiornamento sul razr(prima erano meglio nexus)
    batteria del razr che dura di meno del nexus.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio