CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

errore assi touch screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    errore assi touch screen

    Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza: oggi con galaxy nexus (rom revolution hd 2.1.2) mi sono trovato tutto il sistema di riconoscimento tocchi sballato: testato anche con apposite app e se utilizzati 2 tocchi il secondo non veniva riconosciuto o riconosciuto in modo errato lo stesso avveniva anche nell'app di sistema Galleria. Per risolvere ho attivato la visualizzazione tocchi nel menù sviluppatore e come per magia il Gnex si è "accorto" del secondo tocco, del terzo, quarto ecc. Il tutto è ovviamente un bug software quindi non me ne curo più di tanto ma vorrei sapere se anche a voi è mai capitata una cosa simile. Il metodo per farlo andare via è bloccare/sbloccare lo schermo.

    AGGIORNAMENTO: video registrato da me con il problema http://www.youtube.com/watch?v=ASnY8...1&feature=plcp
    Ultima modifica di francescopozzi; 24-12-11 alle 11:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopozzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, voglio condividere con voi la mia esperienza: oggi con galaxy nexus (rom revolution hd 2.1.2) mi sono trovato tutto il sistema di riconoscimento tocchi sballato: testato anche con apposite app e se utilizzati 2 tocchi il secondo non veniva riconosciuto o riconosciuto in modo errato lo stesso avveniva anche nell'app di sistema Galleria. Per risolvere ho attivato la visualizzazione tocchi nel menù sviluppatore e come per magia il Gnex si è "accorto" del secondo tocco, del terzo, quarto ecc. Il tutto è ovviamente un bug software quindi non me ne curo più di tanto ma vorrei sapere se anche a voi è mai capitata una cosa simile.

    per intenderci mi è capitato questo: http://www.youtube.com/watch?v=dNlfGo3YrnQ

    AGGIORNAMENTO: il problema mi si è ripresentato: dai miei test sembrerebbe legato alla forzatura dell'accelerazione HW nelle app 2d. provate a fare questo test per favore: scaricate "glow hockey" e "multitouch tester": senza attivare l'accelerazione HW aprite il gioco, fate una partitina e tornate alla home da qui avviate l'app di test multitouch e provate a muovervi con 2 dita: non dovrebbero esserci problemi. Killate tutto e rifate il processo con l'accelerazione HW attiva e ditemi per favore se i 2 tocchi si bloccano e-o si hanno problemi con il loro riconoscimento.

    AGGIORNAMENTO2: si presenta anche tenendo sempre spuntata l'accelerazione HW tra poco ri metterò rom originale e vedrò il da farsi...
    Lo fa anche a me con tutte le rom...blocchi lo schermo per qualche secondo e il bug sparisce...ma si ripresenta spesso...spero sia un problema software...dal momento che non é sempre presente dovrebbe essere così.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jigenstyle per il post:

    francescopozzi (23-12-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che sia software mi pare ovvio ma mi sconcerta che google abbia rilasciato un software con un buggozzo così grande cioè un poco di uso intenso e mi si squaglia il multitouch; inammissibile!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopozzi Visualizza il messaggio
    che sia software mi pare ovvio ma mi sconcerta che google abbia rilasciato un software con un buggozzo così grande cioè un poco di uso intenso e mi si squaglia il multitouch; inammissibile!
    Il fatto è che tanti non hanno questo problema..quindi non é tanto ovvio...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    Il fatto è che tanti non hanno questo problema..quindi non é tanto ovvio...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    beh calcolando che basta bloccare/sbloccare lo schermo per farlo sperire direi propio che è software o almeno lo spero vivamente...

  8. #6
    Androidiano L'avatar di LuckX


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche io stesso problema ed e' molto fastidioso ... ho contattato samsung e mi hanno chiesto il mio imei vediamo cosa dicono ... Cmq conosco gente che era sicura di non avere il problema poi gli ho detto di fare come ho fatto io per vedere se c'era il bug e si sono accorti che c'era anche nel loro terminale ...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La sparo li magari è colpa dei tasti virtuali....magari l app . Non riesce a delimitare bene lo schermo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckX Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema ed e' molto fastidioso ... ho contattato samsung e mi hanno chiesto il mio imei vediamo cosa dicono ... Cmq conosco gente che era sicura di non avere il problema poi gli ho detto di fare come ho fatto io per vedere se c'era il bug e si sono accorti che c'era anche nel loro terminale ...
    appunto, nemmeno io i prmi giorni me n'ero accorto ma dopo un po' ci ho fatto caso; è anche vero che la cosa sembrerebbe essere troppo comune per esere un bug hardware di qualche partizione rovinata...

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con rom sto 4.0.2


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxbeppexx Visualizza il messaggio
    La sparo li magari è colpa dei tasti virtuali....magari l app . Non riesce a delimitare bene lo schermo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    non penso perché perfino quando si visualizzano i tocchi dall'apposito menù sviluppatore si presenta il bug.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy