CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

DivX con nuove release firmware.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    DivX con nuove release firmware.

    Avevo letto qui, che nelle nuove relaese di ICS veniva temporaneamente disabilitato il DivX, mi chiedevo se questo era relativo al loro lettore interno e i film potevano continuare a vedersi con software di terze parti oppure veniva disabilitato completamente! Perché problemi particolari con il nexus, non ne e se devo aggiornare e perdendo questa opzione preferisco attendere successive release.
    Che dite?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato a caricare un DIVX sul cellulare....con il lettore interno NON lo ha letto.....ho provato a scaricare un lettore dal market (uno tra i tanti gratuiti)... TUTTO OK....

    La notizia l'avevo letta anch'io avendo aggiornato alla 4.0.2 via OTA....ma non gli ho dato molta importanza in quanto si parlava per l'appunto TEMPORANEAMENTE....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io in effetti ho provato con una serie tv, era in xvid se non erro, cmq simile insomma..
    io ho la 4.0.1 e in effetti andava a scatti (tecnicamente non era come gli scatti da pc quando giochi a qualcosa di pesante e/o hai lag, ma sembrava più che "leggesse" un frame ogni 2, tra loro erano fluidi, ma praticamente saltavano da uno all'altro..).
    credo sia per questo che Google ha visto la scarsa qualità di riproduzione del codec e ha deciso di lavorarci su qualche tempo, sospendendo temporaneamente il supporto divx.
    nessun problema per me, converto la parte video in h264 e la parte audio in mp3.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy