Visualizzazione stampabile
-
In pratica, ci sono due soluzioni migliori
1) tengo premuto il pulsante dello scatto centrale fino a quando il quadrato non diventa verde e poi rilascio e parte lo scatto con messa a fuoco
2) metto il quadrato dove voglio il fuoco, aspetto che diventi verde e poi premo il pulsante dello scatto
É corretto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
esatto, al massimo sono queste due le possibilità.
le altre sono solo modi diversi di fare le stesse cose:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
esatto, al massimo sono queste due le possibilità.
le altre sono solo modi diversi di fare le stesse cose:-[
Non è vero, ci sono tre modi sicuri, mentre il quarto è più un trucchetto per chi come me non ha la mano ferma. Di sicuro però puoi scattare senza messa a fuoco, tappare e mettere a fuoco dove vuoi tu o tenere premuto il pulsante di scatto finché non mette a fuoco dove vuole lui.
-
si hai ragione. avev dimenticato la più veloce, quindi tasto SCATTO veloce e via. ;)
-
Ma con lo scatto veloce, senza messa a fuoco, non é un granché ;-)
-
-
Insomma, possiamo fare le foto come ci pare e piace a seconda di cosa ci serve, se ci prendono un piede e dobbiamo fare una foto veloce alla targa della macchina lo zero shutter lag è utilissimo. XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando qualcosa che la Apple non ha ancora brevettato.
-
Bè,vero ;-)
-
anche se si vogliono fare tante foto di fila è utile lo zero shoter lag....e se prima si mette a fuoco escono benissimo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Scusate io se tengo premuto il pulsante dello scatto non mette a fuoco...Il quadrato rimane bianco finché non lo rilascio...Invece col Nexus S funzionava...