ma sono solo io a non aver notato problemi di volume?
lo sto usando da 15 giorni e va benissimo...
Visualizzazione stampabile
ma sono solo io a non aver notato problemi di volume?
lo sto usando da 15 giorni e va benissimo...
Forse ero io ad essere abituato male col mio vecchio Nokia 5800 xm
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per non parlare delle innumerevoli applicazioni che si bloccano in modo "anomalo" detto in gergo tecnico
a me fin'ora si è inchiodata solo Movie Studio...
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
A me una volta si è arrivato ad inchiodare anche sport mediaset
no be io intendo app interne al telefono...
se è per questo anche a me alcune app prese dal market si inchiodano tipo ILMETEO.IT ma non è colpa del telefono.
sono gli sviluppatori che devono sistemare le compatibilità con ICS.
Basta lasciare un opinione negativa sl market e qualcuno si sveglierà.
ora però siamo OT, meglio tornare sul discorso Volume+ di cui io e lu71 non abbiamo bisogno :-)))
Quote:
Originariamente inviato da lu71
Si magari rischi di romperti i timpani :-D
Io vengo da iphone 4 e devo dire che la parte audio del telefono fa schifo. La cosa che più mi dispiace è il volume degli auricolari. Troppo basso rispetto all'iphone. Se installo volume+ posso alzare il volume, ma perdo di qualità giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
scusa se mi permetto, hai fatto la mia stessa caz ....ta , vendere l'iphone4 per prendere il Nexus ..... l'audio del Nexus e' pietoso !!!!
Se posso darti un consiglio, butta gli auricolari in dotazione del Nexus e comprane un paio BUONI, si garantisco che gia' quelli dell'iphone stesso sono anni luce migliori !
saluti
Rgazzi! io non ravviso il problema dell'audio! mi trovo benissimo con le suonerie di zedge e sento le notifiche anche troppo forte! infatti ho dovuto abbassare il volume...
rilevo il problema solo cone le suonerie di default
Ammettere di aver fatto una cazzata passando da iPhone4 a Nexus è di per sè già "una cazzata" :-)
io l'ho venduto volentieri l'iPhone! (anche perchè odio iTunes)
il mio nexus ha delle suonerie che spaccano i timpani e non sono l'unico a scriverlo!
mia moglie ha iPhone4 e mi chiede gli auricolari del nexus ogni volta perchè dice che si sentono molto meglio i bassi!
Le cose son due:
o ci sono iphone buoni e cattivi (ed io e mia moglie lo avevamo cattivo)
o ci sono nexus buoni e cattivi (ed il mio è buono mentre il vostro è cattivo)
La cosa ancor più bella è che un iPhone lo si può ricomprare anche domani ragazzi!
forza! mia moglie vende il suo per un galaxy!
:-)
Dire che gli auricolari del nexus fanno schifo ce ne vuole!
A me funziona ma non cambia un cxxo. Non esiste un modding x alzare realmente il volume del telefono, precisamente dell'altoparlante xché è veramente bassissimo, nella tasca della giacca lo sento perchè vibra parecchio:-)
Sono possessore di un iphone un htc e lo dico fieramente di un galaxy nexus.. se si mettono a confronto auricolari non in ear di htc e iphone posso dirvi da amante della musica che i migliori sono quelli di htc. Per quanto riguarda quelli del nexus si sentono egregiamente, meglio dell iphone. Ma se volete realmente ascoltare la musica con il telefono comprate delle cuffie grandi tipo beats audio , Sony , o bose e li vedrete la reale differenza tra cuffie e CUFFIE..XD io le ho e sono uno spettacolo. :)
nessuno sa come realmente alzare il volume? il galaxy s2 e il razr erano moooooolto più performanti come audio degli altoparlanti (quando squilla x intenderci)
ho quella a pagamento (acquistata regolarmente) ma non cambia nulla lo stesso....io vado in speaker settings, fleggo speaker modification e virtual room effects, poi vado su volume level e lo alzo. ovviamente vado nelle impostazioni e dico di usare volume + come predefinito. ma non noto differenze, devo fare altro? sbaglio qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Virtual room non c'è bisogno
A me piacerebbe sentire uno dei vostri tel suonare.
Farò un video di comparazione tra il mio e l'iphone di mia moglie per mostrarvi che il volume non è basso.
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io monto la aokp milestone2 ma non vedo migliorie nello speaker. Aaa, volume + eliminato, non serve a un cxxxo
a me cambia totalmente l'audio volume+!
hai abilitato in impostazioni/audio/effetti musicali volume+?
Si ma non cambia nulla
Quote:
Originariamente inviato da alefusi
Se hai la rom moddata volume+ non serve a niente. Per quelli stock invece serve (non per tutti ovviamente)
settato a 10 audio effetti musicali miusic fx attivo (non ho attivato volume+) e va benissimo da 0 a 10 come lo tengo io la differenza e' molta se vado oltre (14/15) adirittura esagerata livello volume telefono appena meno della meta' io lo consiglio vivamente ps.versione pro
scusate ma solo io non trovo la voce effetti musicali nelle imp audio del telefono? Aiutooooo
Inviato dal mio Galaxy nexus
Quote:
Originariamente inviato da sekmet17
Impostazioni/audio/effetti audio/volume +
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Impostazioni /audio /effetti musicali /volume +
Sorry :-)
Il problema è che anche scaricando volume+ a pagamento nelle imp audio non mi appare effetti sonori ....mistero :-(
Scusa effetti sonori :-)
Installata e impostato già a +7 sembra dare dei risultati. MENO MALE!!!! Sulla batteria non incide più di tanto vero?
no non mi sembra che incida eccessivamente. io lo ho impostato +11.
Ragazzi continuando a leggere le vostre opinioni oggi mi sono dato una mossa ed ho voluto confrontare la suoneria dell'iPhone a quella del Nexus e le mie supposizioni erano ben fondate: Suonano di brutto entrambi!
Difatti io Volume+ non l'ho mai installato!
Possibile che voi vi troviate così male?
Fatelo anche Voi questo esperimento, ho usato l'app chiamata deciBel...non so se è precisa, ma ho visto che i valori sono simili (il mio vecchio nokia suona addirittura leggermente meno).
A voi il video.
http://www.youtube.com/watch?v=21ErfJWbshk
Io ho installato volume + per i video del tubo che li sentivo bassi e non per la suoneria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
d'accordo con te, i video erano bassi ma la suoneria è ok, specialmente con il tipo del video in questione.