ma sono solo io a non aver notato problemi di volume?
lo sto usando da 15 giorni e va benissimo...
Visualizzazione stampabile
ma sono solo io a non aver notato problemi di volume?
lo sto usando da 15 giorni e va benissimo...
Forse ero io ad essere abituato male col mio vecchio Nokia 5800 xm
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per non parlare delle innumerevoli applicazioni che si bloccano in modo "anomalo" detto in gergo tecnico
a me fin'ora si è inchiodata solo Movie Studio...
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
A me una volta si è arrivato ad inchiodare anche sport mediaset
no be io intendo app interne al telefono...
se è per questo anche a me alcune app prese dal market si inchiodano tipo ILMETEO.IT ma non è colpa del telefono.
sono gli sviluppatori che devono sistemare le compatibilità con ICS.
Basta lasciare un opinione negativa sl market e qualcuno si sveglierà.
ora però siamo OT, meglio tornare sul discorso Volume+ di cui io e lu71 non abbiamo bisogno :-)))
Quote:
Originariamente inviato da lu71
Si magari rischi di romperti i timpani :-D
Io vengo da iphone 4 e devo dire che la parte audio del telefono fa schifo. La cosa che più mi dispiace è il volume degli auricolari. Troppo basso rispetto all'iphone. Se installo volume+ posso alzare il volume, ma perdo di qualità giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
scusa se mi permetto, hai fatto la mia stessa caz ....ta , vendere l'iphone4 per prendere il Nexus ..... l'audio del Nexus e' pietoso !!!!
Se posso darti un consiglio, butta gli auricolari in dotazione del Nexus e comprane un paio BUONI, si garantisco che gia' quelli dell'iphone stesso sono anni luce migliori !
saluti
Rgazzi! io non ravviso il problema dell'audio! mi trovo benissimo con le suonerie di zedge e sento le notifiche anche troppo forte! infatti ho dovuto abbassare il volume...
rilevo il problema solo cone le suonerie di default