Visualizzazione stampabile
-
Volume+
solo io non riesco a farlo funzionare? L'ho installato, versione a pagamento
https://market.android.com/details?i...HJvaWQubHZoIl0.
messo spunta su Speaker Modifications..
poi su Volume level che io lo tenga su 1 o su 15 il suono è sempre lo stesso, presumo quello default del telefono..
devo per caso settare altro? Tipo Advanced Settings -> Speaker Modifications?
se devo settare anche quest'ultima volta, quali valori mettereste su tutti quei "campi"?
Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da blekm
solo io non riesco a farlo funzionare? L'ho installato, versione a pagamento
https://market.android.com/details?i...HJvaWQubHZoIl0.
messo spunta su Speaker Modifications..
poi su Volume level che io lo tenga su 1 o su 15 il suono è sempre lo stesso, presumo quello default del telefono..
devo per caso settare altro? Tipo Advanced Settings -> Speaker Modifications?
se devo settare anche quest'ultima volta, quali valori mettereste su tutti quei "campi"?
Grazie per l'aiuto :)
Anche io ho installato la versione a pagamento ma non sento differenze...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
mi consolo, almeno non sono l'unico ad aver questo problema :)
domanda stupida: ma TUTTI i nexus usciti hanno questo bug del volume del sistema? Non è che quelli usciti per ultimi avevano già questa cosa sistemata?
-
dovete andare in impostazioni ->audio->effetti musicali, e da abilitare volume+
-
Quote:
Originariamente inviato da iomes
Grazie ma non noto ancora nessuna differenza.. Modifico sia nello speaker setting che headset a volume 8 ma nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da lanzasams
Quote:
Grazie ma non noto ancora nessuna differenza.. Modifico sia nello speaker setting che headset a volume 8 ma nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mi rimangio ciò che ho appena detto.. La differenza c'è ma la qualità e proprio bassa.. :-(
-
Anche a me non cambia nulla. Forse il programma per funzionare ha bisogno del root.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
anche io non notavo nessuna differenza. nonostante avessi modificato le impostazioni->audio->effetti musicali
disinstallato
-
Quote:
Originariamente inviato da
iomes
avevo già abilitato questa cosa :)
-
Chi ci può confermare che ci vogliamo in permessi di root ? Che io sappia non servivano e funzionava anche con stock originale..
-
Quote:
Originariamente inviato da Yvan.S
Chi ci può confermare che ci vogliamo in permessi di root ? Che io sappia non servivano e funzionava anche con stock originale..
Io non ho fatto il root e funziona anche se peggiora la qualità audio
-
Quote:
lanzasams
Io non ho fatto il root e funziona anche se peggiora la qualità audio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ci dici ke impostazione hai usato e cosa hai settato ?? Io ho spuntato solo speakear modific... e poi level +7 ma noto nulla o poco...devo settare anche altro?
-
non serve mica il root, mi pare. io non l'ho fatto
-
Non ci vuole nessun permesso root funziona perfettamente
-
Quote:
carlo74
Non ci vuole nessun permesso root funziona perfettamente
Carlo se puoi anke tu puoi dirci ke passi hai fatto ?? Tutti intendo da quando lo hai installato... grazie ;)
-
Basta andare su impostazioni audio e abilitare volume + poi vai su volume +vai su volume+ impostazioni speakersvolume metti il volume 10 provalo mentre ascolti una canzone vedrai che funziona se non ti basta poi arrivare fino a 11 12 se vuoi vedrai che andrà tutto tuo bene
-
Quote:
carlo74
Basta andare su impostazioni audio e abilitare volume + poi vai su volume +vai su volume+ impostazioni speakersvolume metti il volume 10 provalo mentre ascolti una canzone vedrai che funziona se non ti basta poi arrivare fino a 11 12 se vuoi vedrai che andrà tutto tuo bene
Perdonami ma dove si attiva Volume+ da "effetti musicali"??
-
Quote:
Yvan.S
Perdonami ma dove si attiva Volume+ da "effetti musicali"??
si
-
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
si
Vai nelle impostazionii audio .poi apri effetti musicali dove troverai music FX e volume + .ti resta solo di cliccare su volume+
-
Quote:
iomes
Grazie iomes perché altrimenti non sai stato capace di farlo funzionare...
-
Per qualche strano motivo con la 401 non mi ha mai funzionato (misurato usando il fonometro dal tablet). Con la 402 funziona(misurati + 7 dB impostato a+ 10)
-
Ma con la prossima 4.03 non servirá piu questa app?
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
-
Installato.. Impostato a +6 e con la suoneria giusta e' bella alta e pulita.. Ottimo direi
-
impostazioni ->audio->effetti musicali, e da abilitare volume+
ma possibile che solo io non lo trovo? ma di quale impostazioni parlate? del telefono, del programma musica, del programma volume+?
-
Quote:
Originariamente inviato da gianfycc
impostazioni ->audio->effetti musicali, e da abilitare volume+
ma possibile che solo io non lo trovo? ma di quale impostazioni parlate? del telefono, del programma musica, del programma volume+?
Impostazioni del telefono e non quelle di volume più.. Impostazioni-audio-effetti musicali e poi spunti su volume piu
-
telefono in tasca, volume a +15, e un amico mi chiama.
Locazione: cinema multisala (un bel po' di rumore di sottofondo), non lo sentivo manco a pagarlo oro... :( può essere colpa di una suoneria bassa che posso aver impostato? MAgari cambiando suoneria l'avrei sentito, boh..
-
Forse anche per via della posizione poco felice dell'uscita del suono...
-
Quote:
VTB_Sergio
Forse anche per via della posizione poco felice dell'uscita del suono...
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando
Androidiani App
sicuro che è anche quello.. ma quello come si aggira? se in un posto affollatto lo metto a +15 e non lo sento.. diventa quasi inutile averlo dietro, il telefono :(
-
Tieni anche la vibrazione cosi hai qualcosa in piu.
Purtroppo anch'io quando son passato da iphone 3 a acer liquid ho notato questo difetto dell'uscira facilmente soffocabile :-)
-
Quote:
blekm
sicuro che è anche quello.. ma quello come si aggira? se in un posto affollatto lo metto a +15 e non lo sento.. diventa quasi inutile averlo dietro, il telefono :(
allora io posso darti un consiglio... io ho risolto cosi almeno.. installando volume+ ho notato che il volume a +11 per esempio è molto piu alto del volume al livello +15 non so per quale motivo.. ma prova a usare tutti i livelli che ti offre volume+ cosi puoi capire se anche a te funziona un po maluccio e alucni livelli di sonoro sono piu alti di quelli che in teoria dovrebbero essere in realtà piu alti.. adesso lo sento benissimo il telefono senza problemi.. :)
-
Scusate ma questo articolo...è una bufala?
http://www.mrwebbit.com/archivio/225...al-volume.html
-
Scusate io volume + ma andando sulle impostazioni audio del telefono non riesco a trovare la dicitura effetti musicali :-(
Inviato dal mio Galaxy nexus
-
Anche io avevo installato volume+ e funzionava ma per paura di rovinare l'altoparlante l'ho disinstallato ! Ho l'impressione che sia come sparare una cassa dello stereo ad una potenza non sopportabile dalla stessa, dite che sbaglio ?
-
Raga io ho la versione 4.0.2 e non è stato migliorato proprio un bel niente..ho fatto il root ed installato volume+ e settato a +7 e credetemi le casse vanno benissimo senza distogliere nessun suono! Andate tranquilli ;))
-
Ciao
per tutti quelli che ad un certo punto non sentono piu' il click di sblocco/blocco telefono, ho scoperto che Volume+ è la causa del problema.
tutto cio' non si risolve disinstallando l'app, è necessario installarne un'altra per ripristinare il volume delle notifiche di sistema, non modificabile da ICS ,parlo di Android Assistant, io così ho risolto !!!
spero di essere stato di aiuto
Daniele ....#
-
io con la mia ROM lo sento il suono di sblocco nonostante ho volume+ installato.
-
Quote:
Danielsann
Ciao
per tutti quelli che ad un certo punto non sentono piu' il click di sblocco/blocco telefono, ho scoperto che Volume+ è la causa del problema.
tutto cio' non si risolve disinstallando l'app, è necessario installarne un'altra per ripristinare il volume delle notifiche di sistema, non modificabile da ICS ,parlo di Android Assistant, io così ho risolto !!!
spero di essere stato di aiuto
Daniele ....#
Grazie, ho risolto questo problema con le tue indicazioni, installando Android Assistant ed andando ad alzare il "suono di sistema" che era settato sul minimo ma..... possibile che esista questo settaggio per il GN e nel menu impostazioni del suono non lo abbiano inserito ? ma sono cretini ?!?
-
Quote:
Magnitudine
Grazie, ho risolto questo problema con le tue indicazioni, installando Android Assistant ed andando ad alzare il "suono di sistema" che era settato sul minimo ma..... possibile che esista questo settaggio per il GN e nel menu impostazioni del suono non lo abbiano inserito ? ma sono cretini ?!?
Mi fa piacere che hai risolto !!!!
Guarda, posso solo dire ( sperando di non sbagliarmi ) che ancora ICS e' acerbo e sta crescendo, quindi concedo a Google qualche errore, con la speranza che in un futuro non troppo remoto vengano sistemati tutti questi bugs !
cari saluti
Daniele ....#
-
Mi pare una dimenticanza più che un bug e pensare che quando mi sono accorto della mancanza di suono... ho disinstallato volume+ per "paura" di creare ulteriori danni al sistema rotfl
-
Certo si sono sparati l'altoparlante dove appoggi il telefono in qualsiasi posizione piana...bah...per volume+ state attenti a non esagerare perchè rischiate di rompere l'altoparlante, non superate mai il +10 e non toccate altre impostazioni...è vero, la qualità audio risulta bassa ma il volume nettamente migliorato, ciò vuol dire che l'hardware ci arriva tranquillamente a sostenere certi volumi quindi spero negli aggiornamenti google che sistemeranno questo bug (dovevano già farlo con la 4.0.2 ma cosi non è stato)...comincio a dubitare di tutti questi aggiornamenti che dovremmo ricevere...evvai che abbiamo comprato il googlefonino, l'experience android ecc ecc MAH!!!