Visualizzazione stampabile
-
ma sono solo io a non aver notato problemi di volume?
lo sto usando da 15 giorni e va benissimo...
-
Forse ero io ad essere abituato male col mio vecchio Nokia 5800 xm
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Certo si sono sparati l'altoparlante dove appoggi il telefono in qualsiasi posizione piana...bah...per volume+ state attenti a non esagerare perchè rischiate di rompere l'altoparlante, non superate mai il +10 e non toccate altre impostazioni...è vero, la qualità audio risulta bassa ma il volume nettamente migliorato, ciò vuol dire che l'hardware ci arriva tranquillamente a sostenere certi volumi quindi spero negli aggiornamenti google che sistemeranno questo bug (dovevano già farlo con la 4.0.2 ma cosi non è stato)...comincio a dubitare di tutti questi aggiornamenti che dovremmo ricevere...evvai che abbiamo comprato il googlefonino, l'experience android ecc ecc MAH!!!
Stessi miei dubbi ...... parecchi dubbi !
-
Per non parlare delle innumerevoli applicazioni che si bloccano in modo "anomalo" detto in gergo tecnico
-
a me fin'ora si è inchiodata solo Movie Studio...
-
Quote:
Originariamente inviato da VTB_Sergio
a me fin'ora si è inchiodata solo Movie Studio...
A me una volta si è arrivato ad inchiodare anche sport mediaset
-
Quote:
VTB_Sergio
ma sono solo io a non aver notato problemi di volume?
lo sto usando da 15 giorni e va benissimo...
No ci sono anch'io, lo uso dal 21 Dicembre e non ho mai avuto problemi di volume, ne con le suonerie ne con le chiamate, anzi, le suonerie si senton bene e le chiamate ogni tanto devo abbassare un pò perchè se sente fin troppo.. ;)
-
Quote:
giupa87
A me una volta si è arrivato ad inchiodare anche sport mediaset
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no be io intendo app interne al telefono...
se è per questo anche a me alcune app prese dal market si inchiodano tipo ILMETEO.IT ma non è colpa del telefono.
sono gli sviluppatori che devono sistemare le compatibilità con ICS.
Basta lasciare un opinione negativa sl market e qualcuno si sveglierà.
ora però siamo OT, meglio tornare sul discorso Volume+ di cui io e lu71 non abbiamo bisogno :-)))
-
Quote:
Originariamente inviato da lu71
No ci sono anch'io, lo uso dal 21 Dicembre e non ho mai avuto problemi di volume, ne con le suonerie ne con le chiamate, anzi, le suonerie si senton bene e le chiamate ogni tanto devo abbassare un pò perchè se sente fin troppo.. ;)
Si magari rischi di romperti i timpani :-D
-
Quote:
giupa87
Si magari rischi di romperti i timpani :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
rotfl
Più che altro se sto facendo una telefonata "privata" anche chi ho nelle vicinanze sente la conversazione...