Scusate ma questo articolo...è una bufala?
http://www.mrwebbit.com/archivio/225...al-volume.html
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma questo articolo...è una bufala?
http://www.mrwebbit.com/archivio/225...al-volume.html
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Scusate io volume + ma andando sulle impostazioni audio del telefono non riesco a trovare la dicitura effetti musicali :-(
Inviato dal mio Galaxy nexus
Anche io avevo installato volume+ e funzionava ma per paura di rovinare l'altoparlante l'ho disinstallato ! Ho l'impressione che sia come sparare una cassa dello stereo ad una potenza non sopportabile dalla stessa, dite che sbaglio ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga io ho la versione 4.0.2 e non è stato migliorato proprio un bel niente..ho fatto il root ed installato volume+ e settato a +7 e credetemi le casse vanno benissimo senza distogliere nessun suono! Andate tranquilli ;))
Ciao
per tutti quelli che ad un certo punto non sentono piu' il click di sblocco/blocco telefono, ho scoperto che Volume+ è la causa del problema.
tutto cio' non si risolve disinstallando l'app, è necessario installarne un'altra per ripristinare il volume delle notifiche di sistema, non modificabile da ICS ,parlo di Android Assistant, io così ho risolto !!!
spero di essere stato di aiuto
Daniele ....#
io con la mia ROM lo sento il suono di sblocco nonostante ho volume+ installato.
Grazie, ho risolto questo problema con le tue indicazioni, installando Android Assistant ed andando ad alzare il "suono di sistema" che era settato sul minimo ma..... possibile che esista questo settaggio per il GN e nel menu impostazioni del suono non lo abbiano inserito ? ma sono cretini ?!?
Mi fa piacere che hai risolto !!!!
Guarda, posso solo dire ( sperando di non sbagliarmi ) che ancora ICS e' acerbo e sta crescendo, quindi concedo a Google qualche errore, con la speranza che in un futuro non troppo remoto vengano sistemati tutti questi bugs !
cari saluti
Daniele ....#
Mi pare una dimenticanza più che un bug e pensare che quando mi sono accorto della mancanza di suono... ho disinstallato volume+ per "paura" di creare ulteriori danni al sistema rotfl
Certo si sono sparati l'altoparlante dove appoggi il telefono in qualsiasi posizione piana...bah...per volume+ state attenti a non esagerare perchè rischiate di rompere l'altoparlante, non superate mai il +10 e non toccate altre impostazioni...è vero, la qualità audio risulta bassa ma il volume nettamente migliorato, ciò vuol dire che l'hardware ci arriva tranquillamente a sostenere certi volumi quindi spero negli aggiornamenti google che sistemeranno questo bug (dovevano già farlo con la 4.0.2 ma cosi non è stato)...comincio a dubitare di tutti questi aggiornamenti che dovremmo ricevere...evvai che abbiamo comprato il googlefonino, l'experience android ecc ecc MAH!!!