Visualizzazione stampabile
-
Io vengo da iphone 4 e devo dire che la parte audio del telefono fa schifo. La cosa che più mi dispiace è il volume degli auricolari. Troppo basso rispetto all'iphone. Se installo volume+ posso alzare il volume, ma perdo di qualità giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio84x
Io vengo da iphone 4 e devo dire che la parte audio del telefono fa schifo. La cosa che più mi dispiace è il volume degli auricolari. Troppo basso rispetto all'iphone. Se installo volume+ posso alzare il volume, ma perdo di qualità giusto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
scusa se mi permetto, hai fatto la mia stessa caz ....ta , vendere l'iphone4 per prendere il Nexus ..... l'audio del Nexus e' pietoso !!!!
Se posso darti un consiglio, butta gli auricolari in dotazione del Nexus e comprane un paio BUONI, si garantisco che gia' quelli dell'iphone stesso sono anni luce migliori !
saluti
-
Rgazzi! io non ravviso il problema dell'audio! mi trovo benissimo con le suonerie di zedge e sento le notifiche anche troppo forte! infatti ho dovuto abbassare il volume...
rilevo il problema solo cone le suonerie di default
-
Quote:
Danielsann
scusa se mi permetto, hai fatto la mia stessa caz ....ta , vendere l'iphone4 per prendere il Nexus ..... l'audio del Nexus e' pietoso !!!!
Se posso darti un consiglio, butta gli auricolari in dotazione del Nexus e comprane un paio BUONI, si garantisco che gia' quelli dell'iphone stesso sono anni luce migliori !
saluti
Ammettere di aver fatto una cazzata passando da iPhone4 a Nexus è di per sè già "una cazzata" :-)
io l'ho venduto volentieri l'iPhone! (anche perchè odio iTunes)
il mio nexus ha delle suonerie che spaccano i timpani e non sono l'unico a scriverlo!
mia moglie ha iPhone4 e mi chiede gli auricolari del nexus ogni volta perchè dice che si sentono molto meglio i bassi!
Le cose son due:
o ci sono iphone buoni e cattivi (ed io e mia moglie lo avevamo cattivo)
o ci sono nexus buoni e cattivi (ed il mio è buono mentre il vostro è cattivo)
La cosa ancor più bella è che un iPhone lo si può ricomprare anche domani ragazzi!
forza! mia moglie vende il suo per un galaxy!
:-)
-
Dire che gli auricolari del nexus fanno schifo ce ne vuole!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giupa87
Dire che gli auricolari del nexus fanno schifo ce ne vuole!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma ce ne vuole ancora di più a dire che quelli di Apple (che non sono nemmeno in-ear) si senton bene...
si sentono FORTE, ma non di certo bene.
-
Quote:
VTB_Sergio
Ammettere di aver fatto una cazzata passando da iPhone4 a Nexus è di per sè già "una cazzata" :-)
io l'ho venduto volentieri l'iPhone! (anche perchè odio iTunes)
il mio nexus ha delle suonerie che spaccano i timpani e non sono l'unico a scriverlo!
mia moglie ha iPhone4 e mi chiede gli auricolari del nexus ogni volta perchè dice che si sentono molto meglio i bassi!
Le cose son due:
o ci sono iphone buoni e cattivi (ed io e mia moglie lo avevamo cattivo)
o ci sono nexus buoni e cattivi (ed il mio e quello di 8kelemy6 ;) sono buoni mentre il vostro è cattivo)
La cosa ancor più bella è che un iPhone lo si può ricomprare anche domani ragazzi!
forza! mia moglie vende il suo per un galaxy!
:-)
ahahahha perdonami se ho editato il tuo messaggio! ma mi pareva Giustooooooooo!!! rotfl
-
A me funziona ma non cambia un cxxo. Non esiste un modding x alzare realmente il volume del telefono, precisamente dell'altoparlante xché è veramente bassissimo, nella tasca della giacca lo sento perchè vibra parecchio:-)
-
Quote:
Danielsann
saluti
AHAHAHAHAHAHAH
Immagino che su iPhone neanche usavi l'equalizzatore.
-
Sono possessore di un iphone un htc e lo dico fieramente di un galaxy nexus.. se si mettono a confronto auricolari non in ear di htc e iphone posso dirvi da amante della musica che i migliori sono quelli di htc. Per quanto riguarda quelli del nexus si sentono egregiamente, meglio dell iphone. Ma se volete realmente ascoltare la musica con il telefono comprate delle cuffie grandi tipo beats audio , Sony , o bose e li vedrete la reale differenza tra cuffie e CUFFIE..XD io le ho e sono uno spettacolo. :)