Si si, sicuramente.. su ebay trovi tutto a meno... il problema però è che devi aspettare diversi giorni se non settimane prima che ti arrivi la merce, questi invece sono superveloci.
Visualizzazione stampabile
Si si, sicuramente.. su ebay trovi tutto a meno... il problema però è che devi aspettare diversi giorni se non settimane prima che ti arrivi la merce, questi invece sono superveloci.
ragazzi ve la vendo a 15 spese incluse! non mi piace il feed dei tasti laterali ho optato per quella in silicone aderente con il logo keep kalm lol lunico pregio estetico dell melafonino oltre che l estetica e la perfetta calzatura in tutte le custodie del mondo e un comoditå dei tasti assoluta questa è l unica cosa che mi manca
ovviamente non è mai stata usata appunto per questo aggiungo
i testi della nostra belva sono poco sporgenti e un po morbidi la cover rigida comprime troppo la morbida non facendo fuoriscire del tutto secondo me i gommini che coprono appunto i tasti fisici a volte trovavo la schermata per andare in modalita aereo ecc perche appunto rimaneva premuto peccato perchè il materiale è uno dei migliori che abbia visto mi fa rabbia che nn sia stata collaudata bene.. e ho fatto diverse prove di assemblaggio vi assicuro ho una certa dimestichezza con custodie per iphone avro preso forse 6 custodie lol tra cui 2 otterbox la reflex e la commuter series davvero da guerra ma allo stesso tempo compatte e ottime io vi consiglio quelle in silicone o gel o la rigida casr mate le morbide avvolgono bene questo tel perche è curvilineo senza spigoli da 90° come l iphon4 per ora una vera custodia per questo cel non c è ancora :(
ecco ho appena scoperto che la otterbox commuter series è uscira per galaxy nexus quella si che è una custodia posso assicurarvelo domani la ordino sulla baia!
pescara, per chi è interessato posso mettere l oggetto su ebay ovviamente, a presto!