Visualizzazione stampabile
-
Scelta cover protettiva
Ciao ragazzi, e buon anno a tutti.
Come da titolo volevo un consiglio da voi.... sarei interessato ad acquistare questa cover per il mio GN :
http://smartphonepedia.com/images/de..._0084_copy.png - "modello Case-mate Tough Case".
Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha gia provata, non vorrei che poi mi ingrossa troppo il terminale..... "che gia e abbastanza grosso di per se"
-
Beh ragazzi, io l'ho ordinata e mi é arrivata. A chi potesse interessare : é molto bella, di ottima qualità e non ingrossa per nulla il device... adesso può fare anche un volo di 2 metri senza che si faccia nulla :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Beh ragazzi, io l'ho ordinata e mi é arrivata. A chi potesse interessare : é molto bella, di ottima qualità e non ingrossa per nulla il device... adesso può fare anche un volo di 2 metri senza che si faccia nulla :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
due domande
1-dove l'hai presa? Pagata quanto?
2- hai problemi col tasto di accensione e spegnimento? dicono che non si prema molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Quote:
Originariamente inviato da confused
Androidiani App
due domande
1-dove l'hai presa? Pagata quanto?
2- hai problemi col tasto di accensione e spegnimento? dicono che non si prema molto bene
L'ho presa su Expansys... anche io ho letto di utenti che lamentavano il problema del tasto di accensione, ti dirò...a me funziona benissimo compreso il bilancere volume. Unica nota dolente é il prezzo di 35,90 abbastanza elevato...però c'é da dire anche che il case é di ottima qualità.
-
Quote:
confused
L'ho presa su Expansys... anche io ho letto di utenti che lamentavano il problema del tasto di accensione, ti dirò...a me funziona benissimo compreso il bilancere volume. Unica nota dolente é il prezzo di 35,90 abbastanza elevato...però c'é da dire anche che il case é di ottima qualità.
Androidiani App
Beh, anche a me sembra un prezzo elevato, ma se poi ti cade il telefono e ci perdi 600€ allora forse vale la pena prenderla.
Puoi darmi qualche dritta su expansys? Metodo di spedizione? Pagamenti? Costi di spedizione? Tempo di arrivo?
inoltre (sì lo so, rompo tantissimo) puoi darmi il link della custodia? Non vorrei ritrovarmi d averla ordinata rosa (la cerco nera, credo che anche tu l'abbia di quel colore)
P.S. Se poi ti ci scappa anche qualche foto alla custodia ben venga ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da confused
Androidiani App
Beh, anche a me sembra un prezzo elevato, ma se poi ti cade il telefono e ci perdi 600€ allora forse vale la pena prenderla.
Puoi darmi qualche dritta su expansys? Metodo di spedizione? Pagamenti? Costi di spedizione? Tempo di arrivo?
inoltre (sì lo so, rompo tantissimo) puoi darmi il link della custodia? Non vorrei ritrovarmi d averla ordinata rosa (la cerco nera, credo che anche tu l'abbia di quel colore)
P.S. Se poi ti ci scappa anche qualche foto alla custodia ben venga ;)
Qui puoi trovare tutte le info, anche la mia recensione del prodotto...in meno di 48 ore ho ricevuto il prodotto e ho pagato con paypal.
http://www.expansys.it/case-mate-tou...-black-225760/
-
Quote:
confused
ok, penso proprio che lo prenderò, bravi expansys!
Ultima cusriosità, è la versione con 2 custodie che si incastrano l'una dentro l'altra no?
-
Quote:
ok, penso proprio che lo prenderò, bravi expansys!
Ultima cusriosità, è la versione con 2 custodie che si incastrano l'una dentro l'altra no?
Si si e proprio quella ;)
http://m.youtube.com/#/watch?v=Z35DJH50Fx0
-
Forse questo link qui funziona meglio.
Samsung Galaxy Nexus Case-Mate Tough Case Black Unbox - YouTube
Quote:
confused
-
Su Ebay la stessa identica la trovi a 26€ con spese di spedizione!!! ;)