CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Voglio prendere il Nexus!! Ma....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di :-)FedeNexus(-:

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Li ho inventati allora.
    vabbè non è che il nexus sia esente da bug anche se io non ho riscontrato nessuno dei problemi che hai elencato tu e certamente è ancora molto migliorabile grazie agli aggiornamenti di ics e che magari con appunto questi aggiornamenti i bug che hai riscontrato verranno risolti

Google Galaxy Nexus 16GB
    ROM: 4.0.3 FoxHound 0.9 with ImoseyonKernel 1.8

2.  
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994
    Originariamente inviato da confused
    Scusa ma di quali bug parli??? Io lo uso da una settimana e non riscontro nulla di cosi tremendo! E poi vorrei sapere quale device appena uscito é stato esente da piccoli problemucci....vogliamo parlare degli iphone 4 che avevano problemi di antenne,oppure gli stessi gs2 con i display gialli e che scaldavano come una stufa a legna...io francamente non ho avuto neanche il problema audio...ma penso che tutto ciò sia facilmente risolvibile con piccoli aggiornamenti software...ICS e ancora acerbo,basta solo avere pazienza.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Parlando per conto personale:
    -Modalità aereo che non si toglie
    -Connessione dati cellulare persa nel tragitto meteo tra eur palasport e magliana e mai più ripresa, se non con riavvio telefono.
    -Lentezza nell' aggiornare le tacchette della ricezione
    -problema del multitouch
    -Problemi nella connessione al pc.

Ne vogliamo altri?

A questo punto fattelo cambiare...siamo in molti ad averlo ma nessuno lamenta questi gravi problemi..

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybestjr88 Visualizza il messaggio
    A questo punto fattelo cambiare...siamo in molti ad averlo ma nessuno lamenta questi gravi problemi..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    E da chi? Mediaworld mi dirà di no visto che il tempo è passato e samsung mi dirà di aspettare google.

Androidiano L'avatar di nikitheve

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    E da chi? Mediaworld mi dirà di no visto che il tempo è passato e samsung mi dirà di aspettare google.
    Allora o aspetti l'aggiornamento software o ci installi una rom personalizzata... O lo fai cadere e te lo fai cambiare... Di sicuro gridare al bug e lamentarti non te lo sistema.
    Samsung Galaxy Nexus
    Bootloader: Unlocked PRIMELC03
    Recovery: CWM touch 5.8.0.2
    Versione Android: 4.1
    Baseband: XXLF1
    Kernel: Stock
    Rom: JB Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikitheve Visualizza il messaggio
    Allora o aspetti l'aggiornamento software o ci installi una rom personalizzata... O lo fai cadere e te lo fai cambiare... Di sicuro gridare al bug e lamentarti non te lo sistema.
    poco ma sicuro, ma mi domandavo se qualcuno avesse riscontrato i miei stessi problemi.
    Comunque aspetto l'aggiornamento software, è l'unica cosa che mi resta da fare.

p.s. ma un formattone?

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mah... secondo me delle volte è anche questione di culo... come su tutto d'altronde! Avessi io i problemi che qualcuno lamenta sicuramente mi sfotterei un po ma effettivamente molte cose vengon fuori con l'utilizzo e non è detto che una settimana basti a scoprire tutto! In ogni caso forza, fiducia e coraggio.. se son problemi d'hardware ci si accorge con i primi aggiornamenti, allora nessuno potrà rifiutarsi di intervenire in assistenza!
    ..tornando a me, nonostante tutto oggi ho girato un pò per comprarlo, ma non l'ho trovato! Domani sarà un altra giornata da dedicare alla ricerca e speriamo bene!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per la cronaca...in caso che anche il Formattone non andasse bene, se si cerca in Google, la stessa ha dato la possibilita di poter scaricare la ROM originale...in modo da poter ripristinare il device come appena uscito di fabbrica....
    Inoltre verifica le applicazioni che hai installato....non tutte sono ancora completamente compatibili con ICS e potrebbero daryi dei problemi a volte anche molto fastidiosi...

Androidiano L'avatar di bobilix

Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,anche io ero intenzionato all'acquisto e quindi mi guardavo intorno per verede i problemi noti di questo device.
    Quindi mi sembra di capire che oltre al volume basso(spero non sia nulla di grave),non ci sono problemi GRAVI...
    Online ho trovato prezzi interessanti su prodotti con garanzia italiana(535€ no brand) altrimenti dovrei prendere un brand Tim con relativo pacchetto chiamate e traffico dati.Cosa ne dite?
    Garzie

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,anche io ero intenzionato all'acquisto e quindi mi guardavo intorno per verede i problemi noti di questo device.
    Quindi mi sembra di capire che oltre al volume basso(spero non sia nulla di grave),non ci sono problemi GRAVI...
    Online ho trovato prezzi interessanti su prodotti con garanzia italiana(535€ no brand) altrimenti dovrei prendere un brand Tim con relativo pacchetto chiamate e traffico dati.Cosa ne dite?
    Garzie
    Buono 535 !!!.

Il volume va benino però se metti Volume+ e lo metti a 10 è una bomba. Salto in aria quando squilla vicino ahaha
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ulisse41 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca...in caso che anche il Formattone non andasse bene, se si cerca in Google, la stessa ha dato la possibilita di poter scaricare la ROM originale...in modo da poter ripristinare il device come appena uscito di fabbrica....
    Inoltre verifica le applicazioni che hai installato....non tutte sono ancora completamente compatibili con ICS e potrebbero daryi dei problemi a volte anche molto fastidiosi...
    Come app ho installato
    sound hound
    roma bus
    my 190
    metro roma
    volume +
    whatsapp
    messenger
    facebook
    color note
    android system info
    antutu test
    multitouch test

Giochi
    andry birds, angry birds rio, Modern combat 3 e Shadowgun

Non mi sembra ci sia nulla che possa dare problemi alla rete o ad altro.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio