Voglio prendere il Nexus!! Ma....
Buona sera a tutti, come da titolo vorrei prendere il nexus ma non sono ancora del tutto convinto. Il prezzo è alto ed a fine febbraio verrà presentato l's3.. voi che dite? In realtà ora ho un s2, premetto che mi è stato regalato ed il mio utilizzo è da utente medio, con al max i permessi di root.. L'idea è prenderlo, per poi verso aprile venderli entrambi.. Impazzisco per lo schermo hd, ics gira da dio sembra quasi un ios ma molto più bello!! Ha tante imperfezioni è vero, comunque saranno pure piano piano eliminate.. trovo eccellente l'idea di avere finalmente unificato la memoria e non credo sia grave la mancanza di sd.. insomma androidiani mi servono consigli e qualche incoraggiamento a comprarlo!!! Chi già lo ha, potrebbe postarne le varie impressioni :cool:
o_O dimenticavo! Cosa importantissima!! Conviene che lo prendo BRAND o NO-BRAND??? Intendo per gli aggiornmenti futuri.. Grazie ;)
Vorrei prendermi il GN ma...
Secondo voi è meglio aspettare l'uscita del 4.0.3 o anche acquistandolo subito non ci sono grossi problemi di bug? Sono un pò indeciso, non si sa per certo quando uscirà l'aggiornamento anche se ho bisogno di un cell nuovo in tempi relativamente brevi... Se si tratta di 7-15 gg al max posso aspettare.. di più mi scoccia. D'altro canto avere un tel con molti bug, seppur performante, mi da fastidio... Consigli?