CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema multitouch: In ShadowGun si presenta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema multitouch: In ShadowGun si presenta

    Appena sentii parlare del problema del multitouch su Galaxy Nexus feci di corsa il test per vedere se effettivamente il problema era presente anche sul mio GN.
    La risposta è stata fortunatamente no. Anche con dieci dita il touch andava da dio.

    Oggi, ero sulla metro a gocare con shadowgun quando mi accorgo di avere difficoltà a mirare mentre mi muovevo. Ho dato la colpa alla metro ed ai suoi sobbalzi e lì per lì ho chiuso il gioco. Tornato a casa mi sono rimesso sul gioco per verificare se effettivamente ci fosse un problema. Ho cominciato a muovere il personaggio ed a mirare con il touch du destra e, dopo poco tempo, il touch veniva riconosciuto a tratti proprio nella fantomatica zona in basso a dx. Allora ho spento e riacceso lo schermo, come si diceva di fare nel famoso video che gira sulla rete relativo al problema, ed il touch stavolta veniva riconosciuto.
    Ho rifatto i test del touch, tutto ok di nuovo, anche senza spegnere lo schermo.
    Nessun problema invece in modern combat 3

    Se qualcuno possiede shadowgun potrebbe verificare di persona? magari in una zona senza nemici in cui girovagare senza problemi, in modo da fare una attenta analisi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Appena sentii parlare del problema del multitouch su Galaxy Nexus feci di corsa il test per vedere se effettivamente il problema era presente anche sul mio GN.
    La risposta è stata fortunatamente no. Anche con dieci dita il touch andava da dio.

    Oggi, ero sulla metro a gocare con shadowgun quando mi accorgo di avere difficoltà a mirare mentre mi muovevo. Ho dato la colpa alla metro ed ai suoi sobbalzi e lì per lì ho chiuso il gioco. Tornato a casa mi sono rimesso sul gioco per verificare se effettivamente ci fosse un problema. Ho cominciato a muovere il personaggio ed a mirare con il touch du destra e, dopo poco tempo, il touch veniva riconosciuto a tratti proprio nella fantomatica zona in basso a dx. Allora ho spento e riacceso lo schermo, come si diceva di fare nel famoso video che gira sulla rete relativo al problema, ed il touch stavolta veniva riconosciuto.
    Ho rifatto i test del touch, tutto ok di nuovo, anche senza spegnere lo schermo.
    Nessun problema invece in modern combat 3

    Se qualcuno possiede shadowgun potrebbe verificare di persona? magari in una zona senza nemici in cui girovagare senza problemi, in modo da fare una attenta analisi?
    no è un problema che riscontrano un po tutti,succede a random.non per colpa di shadowgun
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    no è un problema che riscontrano un po tutti,succede a random.non per colpa di shadowgun
    ed allora la storia che il problema è falso?
    Mi sono appena reso conto che succede anche a me. Google ha dichiarato qualcosa in merito ad una futura correzione del bug?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    ed allora la storia che il problema è falso?
    Mi sono appena reso conto che succede anche a me. Google ha dichiarato qualcosa in merito ad una futura correzione del bug?
    sinceramente non so.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy