non ha senso prendere quella,su amazon c'è a molto meno,si tratta delle custodie della S-line,si trova a 0,99€ sempre su amazon
Quella che ho pubblicata dice di essere originale ed ha anche 3 proteggi schermo
sono un pò grosse per i miei gusti..poi non capisco, sbaglio o coprono la parte bassa dello schermo del nexus con i tre tasti su sfondo nero??
comunque a costo di scrivere a tutti i venditori di ebay devo trovare qualcuno che la vende, magari uno che vende altri modelli della nillkin o rock..se quest'ultima meglio, la big city flip è fantastica!!!
Eh l oso,la rock è la migliore perchè è la più minimale,io sto cercando da due giorni una cover stile book senza magnete(perchè fa interferenza con i sensori) eppure ancora non l'ho trovata...all'inizio volevo la diztronic black e su amazon.uk era finita,poi volevo la cruzer lite nera col robottino e lo stesso su amazon era finita,adesso quella a libro pure;ma cavolo ci hanno fregato tutte le cover decenti XD poi il problema è che io senza la cover a libro ho una paura matta di portarlo in giro perchè può prendere urti8sia che lo tengo nella tasca del jeans sia che lo tengo nella tasca interna del giubbotto)