CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 200 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora appena ti arriva dimmelo e metti foto che magari la prendo. Io x ora ho la modelli preservativo in semigel lucido e mezza opaca. Non chiedermi il nome ma molto pratica anche se esteticamente non è come avere il ce nudo diciamo. Ma x - di 3 euro spedizioni comprese non posso lamentarmi.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinaldo 1988 Visualizza il messaggio
    eccola!! sto per ordinarla indeciso sul colore bellissimo i loghi google e samsung non trovate??

    New Metal Hard Plastic Case Cover for Samsung Google Galaxy Nexus GT I9250 gold | eBay


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    molto bella, magari in un colore più sobrio, però non modifica l'estetica di base del nexus. Chissà agli urti se è sicura

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Per protezione maggiore. Tenendolo in tasca a lavoro mi capita di appoggiarlo un pò ovunque ed, esperienze passate, mi hanno dimostrato che mi garantiscono una protezione maggiore rispetto alle solo cover. Poi, una volta fatta l'abitudine, diventa naturale il movimento di apertura e risposta.
    Io solitamente l'ho sempre in tasca il tel e lo uso spesso sui mezzi o comunque in giro, quindi una cover flip oltre che essere scomoda inficierebbe la presa del device. Cmq concordo che offre una ottima protezione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho appena acquistato questa CUSTODIA COVER SAMSUNG i9250 GALAXY NEXUS PRIME GOOGLE SILICONE | eBay appena arriva vi saprò dire come va anche se la utilizzerò poco perchè non mi piacciono le custodie

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Io solitamente l'ho sempre in tasca il tel e lo uso spesso sui mezzi o comunque in giro, quindi una cover flip oltre che essere scomoda inficierebbe la presa del device. Cmq concordo che offre una ottima protezione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Io, non ho mai avuto problemi di presa con le custodie filo, sarà che sono abituato. Certo che anche io la tolgo ogni tanto tipo quando vado a correre che uso il telefono con endomondo in modo che sia più facile vedere il tempo impiegato e statistiche.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych Visualizza il messaggio
    ho appena acquistato questa CUSTODIA COVER SAMSUNG i9250 GALAXY NEXUS PRIME GOOGLE SILICONE | eBay appena arriva vi saprò dire come va anche se la utilizzerò poco perchè non mi piacciono le custodie
    Io ho ricevuto la settimana scrosa la stessa in versione trasparente al posto della tua nera lucida e satinata effetto grigio al posto del tuo nero opaco. Fa la sua funzione ma indubbiamente senza è meglio :-). Forse la tua nera è esteticamente migliore vedendo ora la mia, perché essendo trasparente appunto la mia, sul bordo dello schermo si vede il classico trasparente da pellicola, col nero almeno sembra più gosso il cel, ma si perde l’effetto guscio schifoso. (prima avevo l’hd2 con un guscio tutto nero lucido e non si vedeva neanche, ho voluto cambiare, ma mi son pentito, meglio il nero.

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io, non ho mai avuto problemi di presa con le custodie filo, sarà che sono abituato. Certo che anche io la tolgo ogni tanto tipo quando vado a correre che uso il telefono con endomondo in modo che sia più facile vedere il tempo impiegato e statistiche.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Io usavo Sportypal, Lo reputo il migliore per Android (e anche altri sistemi sinceramente). Poi però son passato a Garmin direttamente con l’orologio, ma a dirla tutta, l’interfaccia web era migliore quello di Sportypal, ma non potevo andare avanti a correre sempre con la fascia al braccio, molto più comodo l’orologio anche per consultare appunto le statistiche istantanee.

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    OT Endomondo me le dice in cuffia e di conseguenza tengo il telefono nel marsupietto. Fine OT.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto la settimana scrosa la stessa in versione trasparente al posto della tua nera lucida e satinata effetto grigio al posto del tuo nero opaco. Fa la sua funzione ma indubbiamente senza è meglio :-). Forse la tua nera è esteticamente migliore vedendo ora la mia, perché essendo trasparente appunto la mia, sul bordo dello schermo si vede il classico trasparente da pellicola, col nero almeno sembra più gosso il cel, ma si perde l’effetto guscio schifoso. (prima avevo l’hd2 con un guscio tutto nero lucido e non si vedeva neanche, ho voluto cambiare, ma mi son pentito, meglio il nero.
    l'ho acquistata ma ancora sono dubbioso....le tue parole mi rassicurano appena arriva ti dirò la mia impressione! l'avevo trovata anche io trasparente ma effettivamente non mi appassionava più d itanto

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonych
    Io ho ricevuto la settimana scrosa la stessa in versione trasparente al posto della tua nera lucida e satinata effetto grigio al posto del tuo nero opaco. Fa la sua funzione ma indubbiamente senza è meglio :-). Forse la tua nera è esteticamente migliore vedendo ora la mia, perché essendo trasparente appunto la mia, sul bordo dello schermo si vede il classico trasparente da pellicola, col nero almeno sembra più gosso il cel, ma si perde l’effetto guscio schifoso. (prima avevo l’hd2 con un guscio tutto nero lucido e non si vedeva neanche, ho voluto cambiare, ma mi son pentito, meglio il nero.
    l'ho acquistata ma ancora sono dubbioso....le tue parole mi rassicurano appena arriva ti dirò la mia impressione! l'avevo trovata anche io trasparente ma effettivamente non mi appassionava più d itanto

    io l ho accantonata tasti volume giocherelloni e duri prendetevi una mercury stesso prezzo è qualitá mille volte superiore del colore che volete!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho sia la case mate tought dual che è eccezionale e indistruttibile (tra l'altro la sto vendendo se interessa a qualcuno... ) sia la sbp neo gialla davvero cool. La casemate è per protezione estrema praticamente se il cell cade... rimbalza e non si rompe. La neo è dal design stupendo...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 16 di 200 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy