Lo spessore è di circa 3 mm, forse leggermente meno!! il nexus aderisce perfettamente, e secondo me non è ingombrante, certo un pochino inspessisce il telefono ma è normale, deve pur sempre fungere da protezione la cover :P sono soddisfatto!!
Che ne pensate di questa?
igadgitz Nero Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone + Protettore Schermo
Costa poco (5,3€) e i commenti sono positivi.
Questa è una delle "classiche", penso che siamo in moltissimi ad averla.. Io appunto la ho e devo dire che mi trovo molto bene..
Tutti i tasti Scoperti quindi massima comodità e facilità di utilizzo, cover liscia ma non scivolosa, avvolge bene il telefono..
Dà pochi millimetri di spessore "extra" al telefono..
Secondo me merita provarla. Puoi anche provare a prenderla dal loro sito, risparmi qualcosina ma i tempi sono più lunghi (se tu l'hai trovata dall'italia).
![]()
Ah, scusate il doppio post, pagine fa si parlava di una flip con apertura "orizzontale" della samsung.
Ora quella non l'ho trovata (chissà se esiste ancora), ma ho trovato due modelli simili in due colori, bianco e nero.
Nero: Leder Handytasche Etui Flip-Wallet Back Cover Oberschale Case für Galaxy Nexus | eBay
Bianco: LEDER TASCHE -für SAMSUNG GALAXY NEXUS i9250 CASE HÜLLE COVER ETUI HANDY FLIP | eBay
Difficile era trovare il telefono e difficile trovare una buona cover....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho notato un problema con le cover di gomma: a volte non mi fa funzionare internet con i dati cellulari. In pratica ho la linea ma non riesce ad attivare i dati cellulare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2