io personalmente ho sempre comprato per i vari nexus cover Cruzerlite e pellicole mediadevil...qualità indiscussa in tutto per tutto...spendi di più ma non perdi più tempo a cercarne mille...![]()
io personalmente ho sempre comprato per i vari nexus cover Cruzerlite e pellicole mediadevil...qualità indiscussa in tutto per tutto...spendi di più ma non perdi più tempo a cercarne mille...![]()
Huawei Mate 20 Pro
Potresti darmi delle info su queste cover? dove le hai prese? io ho trovato qualcosa qui ShopAndroid - #1 Store for Android Accessories
Nel frattempo cerco disperatamente anche un'altraslim![]()
Ho sempre voluto delle cover ben fatte e con i tasti scoperti perchè la sensazione in mano è veramente tutta un'altra cosa,io visto che mi sono sbattuto ovunque per prenderle,ho speso qualcosa di più ma le ho prese direttamente dal loro sito ufficiale e mi è arrivata in 15gg al massimo dai stati uniti
http://www.cruzerlite.com/cases/sams...axy-nexus-1359
Huawei Mate 20 Pro
Su Amazon inglese costano 9.90 sterline.. Infatti mi sa che io la prenderò li perchè voglio cambiare custodia e provare quelle!![]()
A me piace verde.. ma son ancora indeciso!![]()
Alla fine ho lasciato perdere la Cruzer, troppi soldi per una cover e le spedizioni erano quasi come il prezzo della cover.. e così da AliExpress ho ordinato una Mercury per 7€ spedita, colore nero.. mi piace!!!
Ecco un paio di foto:
Spoiler:
L'ho presa perché, a parte i tasti scoperti, mi ricorda molto una della CellularLine che avevo sull'S2 con cui mi trovavo da dio!!!
Nooo hanno le mercury???.... sono stupende
Guarda ho messo le foto della mia.. AliExpress è stato l'unico sito dove le ho trovate!
Si infatti perché non ne trovo più