Infatti nel commento ho aggiunto un parere per non renderlo TECNICAMENTE inutile :)
Visualizzazione stampabile
Infatti nel commento ho aggiunto un parere per non renderlo TECNICAMENTE inutile :)
Ti posso dire che aderisce perfettamente con la batteria standard, bisognerebbe provare con la cover maggiorata ma nel thread hanno già dato conferma...al limite chiedi via mail a Puro, rispondono al volo
Gli ho scritto sabato ma ancora non rispondono
Riguardo la professional della puro... Codename tu l'hai acquistata dal loro sito? Perché nei negozi non la trovo da nessuna parte, su amazon non è disponibile... Però sul loro sito la spedizione costa quasi 5 euro, che poi è un terzo del prezzo della cover :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahah va bene, mi arrendo, diciamo che hai tecnicamente vinto :PQuote:
Infatti nel commento ho aggiunto un parere per non renderlo TECNICAMENTE inutile
Qualcuno può consigliarmi una flip cover con apertura laterale che non sia troppo spessa. Grazie.
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Si l'ho presa dal loro sito...nei negozi è davvero difficile da trovare e in ogni caso sarebbe quella vecchia senza foro per il microfono...io non ho pagato le spedizioni in quanto ho preso anche le pellicole e una cover per iphone che dovevo fare come regalo di natale...effettivamente se prendi solo quella diventa abbastanza cara con le spedizioni
Ragazzi presa la Puro Professional alla mediaw ieri, pagata 10.50 grazie al 30% di sconto con carta sconto.
Già quella modificata con il foro! bellissima...
Dove lo presa io ne avevano altre due!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho mandato una mail alla puro per chiedere se la cover professional é compatibile con la batteria maggiorata samsung e mi hanno risposto di no.
Io non ci capisco più niente. Qualche utente qui diceva che va bene
A me sinceramente pare strano che possa andare bene perchè la cover professional è davvero molto aderente...non ci balla un millimetro...quindi secondo me se ci stà è proprio "a forza"
io alla fine mi sto arrendendo non trovo una cover davvero sottile che renda giustizia al nostro nexus, ora stavo pensado a un bumper.. chi sa' aiutarmi??? assolutamente nero o colore antracite del nostro nexus
Anche a me piacerebbe un "bumper" per il mio GNex,
proprio l'altro giorno ho comprato una classica custodia nera in silicone (2€ ad una bancarella! :D) ed a casa con la massima pazienza l'ho ritagliata per creare al meglio un "bumper", purtroppo ho fatto solo un pasticcio! (nonostante la massima attenzione messa), se esiste sarei molto interessato! ;-)
Qui tempo fa si parlava di bumper:
https://www.androidiani.com/forum/go...un-bumper.html
Io sono dell'idea che vista la forma particolare del nostro Nexus il bumper dovrebbe essere abbastanza particolare anch'esso, non come quello semplice di Apple che deve praticamente fare il giro ad una mattonella. Potrebbe quindi rovinare l'estetica...
Per darvi un'idea...immagine presa da google a caso:
http://phandroid.s3.amazonaws.com/wp...25-550x367.jpg
Non sarà mica bello rotfl
La cover della puro secondo me è la migliore mai provata.....é perfetta e materiali ottimi
Ecco la mia, appena arrivata!
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...5281316&sr=8-8
Che dire: da una custodia pagata cosi poco davvero non mi aspettavo tutta questa qualità!
ho letto l'altra discussione linkata prima per i bumper, ho trovato questo , davvero ben fatto sgp neo hybrid
qui metto un link per vedere come " veste" il nostro nexus SGP Neo Hybrid for Samsung Galaxy Nexus Review - TEKCORE UK
ora che l'ho trovato devo capire dove trovarlo ...
È arrivata la Katinkas...la posso mettere nel cassetto direttamente visto che non è compatibile con la batteria maggiorata!!Sappiatevi regolare almeno voi visto che io l ho presa in quel posto....
Io ho comprato da Marcopolo una custodia rigida trasparente e a parte rendere il cell un po più cicciotto lo protegge discretamente bene :) ...poi ho scoperto che con poca luce usando il led come torcia si crea una cornice luminosa intorno al cell... devo dire un effetto molto carino!!!!
Si ve la recensisco nel fine settimana!!Comunque a primo impatto è stra sottile ma davvero calza come un guanto!!quasi quasi rimetto la 1750mah perchè non mi dispiace come cover!
Ecco delle foto intanto......
é su la cover ma è finissima guardate voi stessi:
Allegato 37090Allegato 37092Allegato 37093Allegato 37094Allegato 37095
Posso dire che non offre nessuna protezione in caso di caduta ma solo per eventuali graffi questo perchè è veramente finissima!!Alta info importante come gia detto non è compatibile con la batteria Samsung da 2000mah,ora la provo per un po di giorni e poi vi diro di piu!!
Per info chiedete pure!!
@DarkVegas93
gli up prima di 24 ore sono vietati quindi aspetta che ti rispondano altrimenti domani fai l'up...
lo ho appena preso... mi consigliate una bella bumper/custodia per questo device? come pellicole invece che dovrei prendere? mi sono state consigliate le brando... voi che dite?
fantastica!!
per curiosità...un mio amico ne comprò una simile (cioè con la placca di alluminio centrale) per samsung s2 ma aveva problemi col GPS nel senso che non trovava i satelliti. Dopo diverse formattazione del tel ha capito che era la cover col retro di alluminio...tu non hai riscontrato problemi?
:):)
Io ho comprato queste due custodie pero mi piace tenere il galaxy Nexus come google ha fatto NATURALE
li sto vendendo per 15 € :(
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Edit: Già vendute
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Presa la puro professional. Non mi piace il cellulare diventa troppo grande
@naimb
Quella nera e verde è molto bella puoi dirmi dove l'hai presa ?