Ciao,cercando una custodia ero orientato sul tipo flip case tipo questa...eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Che ne dite?!?Qualcuno che ce l'ha/avuta puo dirmi come si è trovato/trova?!?Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,cercando una custodia ero orientato sul tipo flip case tipo questa...eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Che ne dite?!?Qualcuno che ce l'ha/avuta puo dirmi come si è trovato/trova?!?Grazie
Mi piace un sacco il retro in ecopelle :p
Sembrerebbe essere una delle poche cover costruita con materiali di qualità, unica pecca a quanto pare è un pò più spessa del solito però non avendola ancora trovata non posso confermarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
eh in effetti queste cose andrebbero sempre "toccate" con mano prima di comprarle........
io ero curioso di quella ultrasottile...
Ragazzi c'è qualcosa di simile per Nexus?
Allegato 38717
Ciao ragazzi, mi sono appena presentato nell'apposita sezione...;) volevo consigliare a chi ha la custodia Puro Clear e ha il fastidioso problema della pressione sensibile/involontaria dei pulsanti volume + -, di tagliare con cutter o punta di coltellino svizzero (come ho fatto io...) la zona di cover gommata che coincide con quell'area, risultato perfetto!!!! I pulsanti rimangono raggiungibili ma protetti, :cool: dopo questa customizzazione la custodia diventa veramente il top!
P.s. consigliato per chi come me si era diventato viola dalla rabbia dopo l'acquisto 2 ore fa.
Attendo Riscontri, ciao a tutti.:)
L avevo vista su amazon, ora sono al mare e non avendo il WiFi non riesco a dirti bene :) se metti custodia galaxy nexus dopo un po dovresti trovarla :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ho preso la igadgitz_ita su amazon a 4.69 euro.
per chi la deve prendere su ebay la igadgitz_ita la vende a 3.89 euro
ragazzi se a qualcuno interessa vendo una puro professional x gnexus!
scusate OT
Dato che la mia custodia puro si è tutta graffiata sono in cerca di cover.. qualcuno ha provato questa?
Empire Dual Armor Soft Hard Case Cover Black Blue for Samsung Galaxy Nexus | eBay
Ingombra secondo voi?
OT: a qualcuno interessa una puro clear a prezzo modico?
Dato che l'ultima presa si è annerita sul retro (visto che è di colore chiaro) ho preso questa su Amazon: ne ho una uguale per il Nexus 7 e mi è piaciuta molto.
Speriamo sia della stessa fattura!
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah
E' resistente? In che materiale è fatta?
Inviato dal mio Nexus
acquistata ieri cover supersottile da 0,3 non vedo l'ora che arrivi :)
Link link link!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
http://www.amazon.de/Katinkas-Ultra-...6103176&sr=1-2
mi è stata consigliata l'utente nyo145 che l'ha gia costa molto pero' è l'unica davvero sottile, la colorazione trasparente è gia' esaurita e ne sono rimasti 3 pezzi di colore nero
costa davvero tanto, contro le 3 euro delle custodie normali..... :/
infatti l'ho detto che costa tanto , io ne ho gia' una in tpu , sono spesse pesano il doppio, l'ho presa perche' ho detto la spesa la faccio una volta invece di spendere un sacco di soldi a cambiarle!
Ultra Thin Case 0,3mm custodia per Samsung Galaxy Nexus i9250 ultra sottile - YouTube
appena arriva fotizzo ;)
Ragazzi vi consiglio un ottimo venditore su ebay che ha davvero una vasta scelta di custodie :)
Smartphone Accessories, Cell Phone Cases items in ecell accessorize store on eBay!
Quote:
Originariamente inviato da rikybla
Cerca un po di post indietro,ho fatto una recensione con le foto.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Occhio che non entra con la batteria da 2000mah Samsung!
Dammi un attimo e le ricarico....
Allegato 39562Allegato 39563Allegato 39564Allegato 39565Allegato 39566
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
roberto questa è la nera del link di amazon che ho postato io ??? mi è arrivata poco fa la mail che è stata spedita :D
A quanto ho capito vendono solo un minimo di 50 pezzi. Avevo trovato un altro link, invece, dove vendevano minimo 10 pezzi. Non te lo so dire a quanto te lo vendono, però è sicuro che non conviene in entrambi i casi! Tanto vale dare subito 19€ ad Amazon.de!
Lo stock da 10 l'avevo adocchiato anch'io ma il venditore sostanzialmente ha detto di rivolgersi a qualcun altro. Successivamente ho deciso di provare a prenderla rossa da un venditore cinese, avendo constatato che purtroppo oltre al rosa e al rosso non esistono attualmente altri colori disponibili. Arrivata dopo circa 30 gg lavorativi al prezzo di circa 4 euro. Sottilissima, ottima per evitare graffi e mantenere il design del telefono. Sconsigliata per proteggere dagli urti. Credo, comunque, che la migliore per rapporto qualità prezzo design maneggevolezza (secondo me) sia la nillkin morbida. Purtroppo però il venditore coreano (netfe) da cui avevo acquistato al giusto prezzo ha eliminato l'inserzione.
Ma a trascinarla slitta o fa effetto ventosa? Ad esempio su un tavolo o per estrarla dai jeans