:cool: ;) :cool:
Visualizzazione stampabile
Grande! È perfetta e bellissima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
qualcuno ha idea di dove si possa trovare ?? è stupenda!
ciao a tutti mi potreste gentilmente e per favore consigliare una custodia bella da vedere, veramente protettiva e non scomoda alla modica cifra di 5€ ? aggiungerei le ss se posso includere nello stesso anche il proteggi schermo ( di quelli buoni pero ) , non vorrei spendere piu di 10€ per una cover ed un proteggischermo e sopratutto non vorrei comprare all estero....
Io credo comprerò una s-line nera..ormai l'ho messa su ogni cellulare che ho avuto e mi sono trovato davvero bene, anche per i lati con il grip, qualcuno l'ha provata? :)
La cercherò su ebay allora ci sono delle ottime offerte che arrivano dall'oriente =P
Ora vorrei solo cercare un buon film per lo schermo..quello sarà il più tosto!!
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
Io ne ho comprato una nera dall'Irlanda.. Costava circa 3.60 euro :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualcuno di voi sa dove comprare le custodie della rock??
per gli amanti delle flip ho trovato questa..bellissima!
http://www.youtube.com/watch?v=7BEKvZDPUI8
se solo trovassi o questa o la nillkin!!
CUSTODIA TPU NERO LUCIDO SAMSUNG GOOGLE GALAXY NEXUS GT I9250 +PELLICOLA +12V
Per 10€ che ne dite? è un buon prezzo direi...
poco di prezzo?
Contando che insieme costano 11,60€, secondo me potresti spendere ancora meno prendendoli separatamente da altri venditori:
CUSTODIA 1
CUSTODIA 2
CARICABATTERIE 1
CARICABATTERIE 2
secondo me prendete separatamente e di qualità.il portafoglio ringrazia.
io ho preso quel pacchetto appena preso il nexus.
la pellicola l'ho tenuta una settimana..taglio orrendo e si riempiva di ditate.
la custodia l'ho cambiata dopo poco perchè rendeva il nexus enorme e non mi piaceva di estetica..ma li son gusti..
il caricatore da auto ha un filo cortissimo e risulta inutilizzabile se si vuole utilizzarlo con un porta cellulare da auto..e quindi come navigatore.
secondo me prendete pezzo per pezzo quello che vi piace,nessuno regala niente..anzi.per me quei 11 euro sono stati buttati.
Idem anche per me.. ne ho una seppellita in un cassetto.. è molto ingombrante... oltre che ci litigavo a premere i tasti.. ora uso da quasi sempre ( ed è la terza che acquisto ) in Grid nera.. molto sottile e con i tasti visibili..
http://www.ebay.it/itm/120901356913?...ht_3016wt_1111
Ma e affidabile il sito? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non ho postepay e non vorrei comprare alla estero, al momento non mi fido tanto... E cover che non mi coprono i tasti non mi agradano :)
Ragazzi,
vorrei cortesemente che mi consigliate qualche pellicola per il nostro cell. Cerco una trasparente che non lasci impronte e che copra l'intero vetro, tranne fotocamera, sensore luminosità e cassa! Cosa mi consigliate?
Insomma tipo questa:
6X Pellicola Protettiva Salva Schermo Thin per Samsung Galaxy Nexus i9250 | eBay
Io ti consiglio le mediadevil le trovi anche su amazon (io le ho prese da lì): copre tutto lo schermo ed è sottilissima e senza bolle.
Unica cosa, ma penso che siano tutte così, a meno che non si usino quelle opache che hanno però altri problemi, è che su schermo chiaro puoi notare qualche segno di ditate, ma è una cosa trascurabilissima
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
ciao ragazzi,mi sono lento in giro per il web un bel po di forum stranieri dove si consigliano le migliore cover per galaxy nexus,da quello che ho capito le migliori sono la diztronic black e le cruzerlite,voi confermate?Sapete dove si possono prendere a buon prezzo(itendo senza pagare dogana),soprattutto la diztronic nera non la trovo da nessuna parte in europa,da amazon.com non credo spediscano oggetti in europa e sul sito di amazon.uk c'è solo la diztronic più chiara(a parer mio non è il massimo per un nexus nero);poi ho trovato anche questa sul sito della cruzerlite bellissima(per chi come me ama il modding è il massimo :D,è quella nera che si trova sulla homepage che danno in preordine con scritto xda developers)
se cerchi una pellicola anti impronta stai sicuro che svolge il suo compito. al tatto è ottima, ha un bellissimo effetto liscio. il taglio è leggermente corto.resta un mm sotto e sopra ma non è fastidioso.
l'unico neo è che il display ne risente. all'inizio non mi dava fastiodio. l'ho tenuta 2 mesi ed era perfetta.. poi mi sono stufato.
http://www.amazon.it/Kit-Me-Out-IT-P...0047576&sr=8-1
Questa che ne dite?
Io ho preso la clear cover della puro e la pellicola protettiva da media world. Totale 23 euro. Credo spesi bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ragazzi dubbio amletico! Noto che alcune pellicole trasparenti coprono il sensore di luminosità! E' normale secondo voi? Io penso che se viene coperto altera il bilanciamento luminoso dello schermo....Voi cosa dite?