Una della puro.. E sottilissima e non sembra quasi di averla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Una della puro.. E sottilissima e non sembra quasi di averla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da Jianlucah
Ma in generale come ti sembra? Si sporca facilmente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dove posso trovare una custodia realmente rigida a poco?
Sul Baya quante ne vuoi......;)
Qualcuno che mi consiglia una bella cover nera a poco prezzo??
Io vendo la puro professional a 10 spedita
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Quella con il buco per il secondo microfono?
Ragazzi siccome sto aspettando l'arrivo di una pellicola per adesso sto tenendo ancora la pellicola stock, secondo coi il messaggio galaxy nexus e questions? Si può stampare nelli schermo? Ė meglio che la tolgo?
Stai scherzando? o_O
Se stai aspettando la pellicola allora per ora tieni quella con scritto Galaxy Nexus. Non ho capito la frase di "galaxy nexus e questions? Si può stampare nelli schermo" e quindi la ignorerò roftl
Lo sto sperando anche io roftl sarebbe una bella trollata altrimenti mi preoccuperei seriamente!
Mi sono spiegato male scusa, ora sto tenendo la pellicola che mette le Samsung sui telefoni appena venduti, quindi nel nexus con le scritte: GALAXY NEXUS, Questions? Google.con/nexus
Vorrei sapere se posso tenere questa pellicola tranquillamente o magar c'ė il rischio che le scritte della pellicola con il caldo del telefono si stampino nello schermo, lo so ė una domanda stupida ma sono paranoico.
Penso che utilizzare il telefono con la pellicola che arreca una qualunque scritta sia una scomodità e poi quella è da considerarsi esclusivamente come pellicola di imballaggio (e non copre nemmeno tutto il display). Per cui nel mio post precedente ti ho fornito il mio parere: come arriva la pellicola buona, sostituiscila
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Io attualmente non monto nessuna pellicola e non c'e nemmeno un piccolissimo graffio..da ottobre ce l'ho senza pellicola..ancora non ne ho comprata una
A pochissimo con un ottimo rapporto qualità/prezzo c'è la Igadgitz.
Ovviamente non devono infastidirti le ditate, in tal caso ti tocca spendere un po' di più...
Se non hai fretta puoi ordinarti una Nillkin dall'estremo oriente, costa un po' di più ma ne vale la pena ;)
Idem, mai una pellicola... ho il Galaxy Nexus da luglio e non è mai successo niente al display :D
Senza che mi leggo le millemila pagine di discussione, mi fate un breve riassunto? Sto cercando una cover che non sia di plastica rigida visto che con il nexus S ho già avuto una esperienza non proprio amorevole (i tasti si spingevano da soli, per metterla ci voleva la mano del signore, per levarla idem) e che ovviamente sia di buona qualità.
dopo aver provato la igadgitz bianca che non mi ha soddisfatto, purtroppo dopo una settimana di uso si e' ingiallita tutta la parte posteriore ho deciso di comprare un'altra cover sempre bianca e sempre economica trovata sulla baia --> Samsung Google Galaxy Nexus I9250 Gel Case Hard Silicone Cover S-line Skin | eBay domani posto qualche foto della nuova cover
topic doppio
Ecco le foto della nuova custodia, sperando che questa duri un po di più e non si sporchi subito
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sono out of stock:(
Salve ragazzi purtroppo ieri mi è scivolato il mio galaxy nexus è fortunatamente lo schermo è rimasto totalmente integro... purtroppo però la plastica intorno allo schermo mi si è ammaccata nel punto della caduta... ora il cell è in garanzia ma come immagino questo tipo di problemi non verranno coperti... dunque volevo sapere inanzitutto dove potevo comprare su internet questa parte rovinata...( nel senso... si chiama cover posteriore? si chiama cornice posteriore del telefono? ecc.. ecc..) e per chi abbia gia dovuto sostituirla sapere i costi e i tempi che il centro samsung impiega x effettuare tale operazione.... Grazie a Presto!
@Patro
Ti ho spostato qui il thread aperto.. sicuramente troverai consigli..
ragazzi qualcuno di voi ha provate queste custodie?
iTALKonline SoftSkin PORPORA Super Hydro Armatura protettiva in silicone / Custodia / Skin / Cover / Shell per Samsung Galaxy Nexus i9250: Amazon.it: Elettronica
igadgitz Verde Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
la verde ha commenti molto positivi dagli utenti, la viola non ha riscontri.
chi le ha mi può dire anche come sono a dimensioni?
a me è arrivata la mia cover da 0,3 katinkas, che vendono su amazon a 19 euro , posto il video che ho fatto , (quella piu' spessa è quella in tpu)
Katinkas Ultra Slim 0,3 Cover Galaxy Nexus - YouTube
la igadgitz io la comprai bianca,cercando nel topic dovresti trovare anche le foto che ho fatto...la cover e' davvero molto bella soprattutto al tatto e' molto piacevole,purtroppo ha un piccolo difetto si sporca subito.infatti la mia si e' ingiallita dopo neanche una settimana :( potresti provare la verde e vedere se ha lo stesso difetto
Ciao! Io proprio venerdì ho ordinato la scocca per il mio galaxy nexus! A me non si è rovinata, la cambio semplicemente perchè bianco non mi piace per niente, poi quando lo rivenderò ci metterò la scocca bianca intatta ;)
Ti dico due cose al volo: in primis, cerca su ebay (o altri negozi online) "housing", io ho ordinato una scocca da un venditore italiano di ebay a 29€ (2/5 giorni lavorativi). C'è la possibilità di prenderla anche in cina, risparmiando quei 10/15€, senza contare il dazio doganale. Comunque lo sconsiglio, perchè potrai pure risparmiare ma i tempi sono abissali, si parla di 15/40 giorni lavorativi! Se ti va male ti arriva dopo più di 2 mesi!! Meglio spendere qualche euro in più che magari varia anche la qualità del prodotto.
Ti lascio una guida di youtube dove si capisce che è veramente semplice sostituirla:
GUIDA
sarà ormai una settima che mi è arrivata la cover di Xda e mi ero dimenticato di presentarvela ;)
Allegato 43847 Allegato 43848
è veramente bella sia al tatto che alla vista , si tiene in mano benissimo e non da troppo fastidio quando la si ha in tasca .
i tasti non sono coperti quindi si riescono a schiacciare bene
secondo me vale pienamente i soldi spesi e il tempo aspettato per averla :D
se avete qualche domanda fate pure
appena arrivata la flip cover in pelle nera della nillkin,che dire stupenda!!
NILLKIN ??????????
Prezzo del nuovo non lo so,l'ho comprata qui nel mercatino da un utente gentilissimo!