Guarda... di custodie impermeabili dedicate non esistono.
Quella che presi io è praticamente come questa:
Waterproof Pouch Dry Bag Case for Apple iphone 4 4GS Samsung Galaxy | eBay
Effettivamente acqua non ne entra... il touch funziona e si può anche telefonare e sentire l'audio.
Certo non l'ho mai infilato dentro l'acqua completamente immerso... lo utilizzo quando vado in spiaggia.
Si, le spedizioni da HONG KONG sono relativamente lente a causa della dogana e dei giri che devono fare.
Avrò ordinato almeno 50 articoli da HONG KONG per tutti i miei terminali e anche di elettronica, di sicuro 2 settimane non le impiegano! Minimo 3 settimane massimo 5 settimane ma fino ad ora MI E' SEMPRE ARRIVATO TUTTO. Penso dipenda anche qualche giorno dalla città in cui ti trovi tu. Io sono a ROMA centro e quindi le cose sono abbastanza veloci.
NON lasciare Feed NEgativi se non arriva dopo 5 settimane... contatta il venditore e spesso una soluzione si trova o rispediscono o rimborsano!!!!!
Però occhio a non approfittarne perchè proprio a causa di qualche furbetto che per risparmiare 10 euro ha messo in cattiva luce l'onesta' degli italiani... ed infatti molti NON spediscono in Italia.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...